RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Flames

R3HAB ZAYN FEAT. JUNLEBOI

(Universal)


R3HAB
ZAYN
JUNGLEBOI


"FLAMES"

radiodate 22 novembre 
 

Dopo aver raccolto oltre 2 milioni di stream in un solo weekend, da venerdì 22 novembre è in radio "FLAMES", il nuovo singolo di R3HAB in collaborazione con ZAYN e JUNGLEBOI. 
 

Ancora una volta R3HAB rompe le regole dei generi musicali e decide di collaborare con l’ex One Direction ZAYN e con l’inglese JUNGLEBOI per la produzione di “FLAMES”, un singolo che unisce il meglio di due mondi: beat e bassi elettronici soffusi accostati al suono sensuale della voce protagonista. Sul singolo, il produttore olandese ha raccontato: “stavo lavorando su FLAMES da un po’ di tempo con JUNGLEBOI quando abbiamo ricevuto la chiamata di ZAYN, che era interessato a collaborare. Ovviamente ho accettato la proposta e il risultato è stato assolutamente epico. Non potrei essere più orgoglioso e sono entusiasta di condividere il singolo con il mondo”.
 

All’anagrafe Fadil El Ghoul, R3HAB conferma ancora la sua capacità di evolvere continuamente il suo stile musicale ed è proprio grazie a questo talento che ha collezionato milioni di ascoltatori in tutto il mondo.”FLAMES” segue la pubblicazione del precedente "ALL AROUND THE WORLD (LA LA LA)"  che ad oggi ha superato i 150 milioni di stream su Spotify e 22 milioni di visualizzazioni su YouTube. E’ stato definito “il futuro dell’arte” da Forbes e Billboard, e con il suo album di debutto “Trouble”, pubblicato in modo indipendente nel 2017, ha totalizzato 500 milioni di streaming. Di recente si è classificato al 14° posto della Top 100 di Dj Mag’s del 2019.

 

Stefano Fontana (Universal)

 

Radio Date:22/11/2019


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

R3HAB X A TOUCH OF CLASS - All Around The World (La La La)

R3HAB X ASTRID S X HRVY - Am I The Only One

R3HAB , JASON DERULO - Animal

R3HAB X MARNIK - Candyman

R3HAB , CLARA MAE, FRANK WALKER - More Than Ok

R3HAB - My Pony

R3HAB & ALIDA - One More Dance

R3HAB & NERVO & UMMET OZCAN - Revolution

R3HAB WITH INNA & SASH! - Rock My Body

R3HAB , JONAS BLUE, AVA MAX, KYLIE CANTRALL - Sad Boy

R3HAB feat. EVA SIMONS - Unstoppable

R3HAB & THRDL!FE FEAT. OLIVIA HOLT - Wrong Move