RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Fortuna

LA NIÑA

(Sony)


LA NIÑA
Esce oggi venerdì 16 ottobre nei digital store
 
“FORTUNA”
 
Il nuovo singolo che anticipa il progetto discografico in napoletano
In uscita con Sony Music
 
Guarda a ‘lloro simme tale e quale è nu specchio ca’ se chiamma Mare
 
“Fortuna” è disponibile al seguente link https://smi.lnk.to/fortuna
 
Autori: Carola Moccia e Alfredo Maddaluno
    
 
“Fortuna”, fuori venerdì 16 ottobre per Sony Music, è il nuovo singolo de LA NIÑA, progetto in napoletano che parte dalla canzone partenopea per dar vita a sperimentazioni ibride che spaziano dall'urban, al pop, al rap, all’elettronica più contemporanea.
È il primo brano acustico de LA NIÑA, una poesia dai toni folk ispirata da una storia vera che è metafora di quelle migrazioni di donne, di madri e di figlie che attraversano il Mediterraneo. Nel lyric video che accompagna il brano, l’artista ha le sembianze di una sirena che da uno scoglio è testimone e cantrice della straziante vicenda che si consuma al largo delle coste del Mediterraneo.
LA NIÑA esordisce nel 2019 con il suo primo progetto solista che traghetta la tradizione in una dimensione iper contemporanea. È un artista che nasce a Napoli due volte, nel 1991 e nel 2019. Fino al 2018 viaggia alla ricerca di se stessa nella musica, nel canto, nella scrittura, nell'arte e nel teatro. Nel 2019 rinasce in un universo musicale che azzera le distanze tra l’artista e le sue radici. Con le prime tre tracce “Croce”, “Niente Cchiù” e “Salomè”, l’artista è stata definita come l'ibrido perfetto fra Rosalía e Teresa De Sio. Nel 2020 debutta su Sony Music.
 

LA NIÑA: Facebook | Instagram | Spotify
 
 
 
 
Beatrice Capitanio (Sony)
 
Radio Date:16/10/2020


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

LA NIÑA - Harakiri

LA NIÑA - Nunn 'o voglio sape'

LA NIÑA FEAT. FRANCO RICCIARDI - TU