RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Candyman

R3HAB X MARNIK

(Universal)


R3HAB X MARNIK
“CANDYMAN”
RADIO DATE UFFICIALE 22/01
 
R3HAB inizia il 2021 con la giusta dose di positività!
Disponibile su tutte e piattaforme digitali ed in radio da venerdì 22/01, il nuovo singolo "CANDYMAN" in collaborazione con MARNIK.

Come dichiarato da R3HAB: "Sono felice di pubblicare "CANDYMAN" come primo singolo del nuovo anno. Non vedevo l'ora di collaborare con MARNIK da quando abbiamo remixato "All Around The World". "CANDYMAN" è un brano divertente e spensierato che speriamo possa darvi la giusta grinta per il 2021”. 
A sua volta MARNIK ha aggiunto: "CANDYMAN” è una canzone speciale per noi perché riguarda le nostre emozioni ed i nostri sogni più puri, dove tutto sembra innocente e magico. Vuole portarti direttamente nel paese delle fate pieno di caramelle e colori, dolcezza e gioia".

Dopo i remix per artisti del calibro di Rihanna, Drake, Taylor Swift, Madonna, Coldplay, Calvin Harris, Lady Gaga, Bruno Mars, The Chainsmokers, Maroon 5, Jennifer Lopez, Tiësto e molti altri, R3HAB è diventato uno degli esponenti più interessanti della scena dance.
A rafforzare il suo status non solo di produttore ma anche di intrattenitore e performer, il suo posizionamento al #13 nell'influente DJ Mag Top 100, nonchè le esibizioni in tour completamente sold-out e la partecipazione ad alcuni dei festival più importanti a livello mondiale come EDC, Tomorrowland, Ultra Music Festival, Balaton Sound, Coachella, Summer Sonic, DWP Jakarta.
Nel 2019 R3HAB ha pubblicato “All Around The World (La La La)”,remake del singolo del gruppo tedesco A Touch Of Class (uscito nel 2000), che è stato il suo primo vero successo radiofonico a livello globale. Il brano ha infatti raggiunto la Top 10 dell'airplay in 12 Paesi e ha totalizzato oltre 320 milioni di stream ottenendo certificazioni in 20 Paesi, tra cui il disco d'Oro in Italia.
Poliedrico ed innovativo, nel 2021 R3HAB continua il suo viaggio, diversificando le sue produzioni e collaborando con diversi artisti in tutto il mondo, passando dall'hip-hop al pop.
 
 
 
 
 
Eleonora Fusi (Universal)
Radio Date:22/01/2021


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

R3HAB X A TOUCH OF CLASS - All Around The World (La La La)

R3HAB X ASTRID S X HRVY - Am I The Only One

R3HAB ZAYN FEAT. JUNLEBOI - Flames

R3HAB , CLARA MAE, FRANK WALKER - More Than Ok

R3HAB - My Pony

R3HAB & ALIDA - One More Dance

R3HAB & NERVO & UMMET OZCAN - Revolution

R3HAB WITH INNA & SASH! - Rock My Body

R3HAB , JONAS BLUE, AVA MAX, KYLIE CANTRALL - Sad Boy

R3HAB feat. EVA SIMONS - Unstoppable

R3HAB & THRDL!FE FEAT. OLIVIA HOLT - Wrong Move