RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Promettimi

BLIND FEAT. GUÈ PEQUENO, NICOLA SICILIANO

(Sony)


BLIND
FUORI OGGI 
IL NUOVO SINGOLO
PROMETTIMI
CON LA STRAORDINARIA COLLABORAZIONE DI
GUÈ PEQUENO E NICOLA SICILIANO!

Reduce dall’esperienza di X FACTOR 2020 e dal successo del singolo “Cuore Nero”, fuori oggi, mercoledì 24 febbraio, “PROMETTIMI” (Sony Music Italy), il nuovo singolo di BLIND feat. Guè Pequeno e Nicola Siciliano! Il brano è disponibile in streaming e digital download al link https://Blind.lnk.to/promettimi.

Promettimi” arriva dopo l’EP d’esordio “Cuore Nero”, uscito a coronamento della finale dell’ultima edizione di X Factor, il cui omonimo singolo è stato di recente certificato disco di platino, dopo aver ottenuto l’oro già durante lo svolgimento del programma (dati diffusi da Fimi/GfK Italia) e conquistato il secondo posto della Top 50 Italia di Spotify.

Ora BLIND è pronto a calcare le scene musicali con un brano che farà ballare dal primo ascolto e che vanta la collaborazione di due ospiti d’eccezione: uno dei pesi massimi della scena rap italiana, Guè Pequeno, e un grande talento, di certo tra i migliori esordi Urban del 2020, Nicola Siciliano.

“Promettimi è un pezzo molto importante per me - commenta Blind - perché è il nuovo singolo che lancio dopo aver finito la mia avventura a X Factor. In questo pezzo ci saranno Guè Pequeno e Nicola Siciliano: Guè è uno dei miei artisti preferiti, dopo averlo incontrato a X Factor non mi sarei mai aspettato di lanciare come primo singolo un feat. con lui, e Nicola Siciliano è un fenomeno della scena napoletana, un ragazzo molto giovane che mi piace molto come artista”. 

 

Franco Rujan, in arte Blind, ha 20 anni e vive a Perugia. Vuole riscattare il suo passato attraverso la sua musica. Ha deciso di chiamare il suo progetto Blind perché l’unica cosa che vede davanti a sé è il suo obiettivo di fare musica. Ha partecipato all’edizione di X FACTOR 2020 nella categoria Under Uomini, dove ha colpito da subito giudici e pubblico: su YouTube, la clip della sua audition dove ha presentato per la prima volta davanti ai 4 giudici “Cuore Nero” ha superato le 3 milioni di visualizzazioni. Arrivato in finale, Blind pubblica insieme agli altri finalisti il suo primo EP, dal titolo “Cuore Nero” (Sony Music Italy), che contiene i brani eseguiti durante i live di X Factor 2020 e ”Hola”, un inedito prodotto da Frankie Watch. L’EP riscuote un grande successo e in particolare l’omonimo singolo conquista la certificazione di disco di platino.

 

 

Adriano Giunta (Sony)

 

 
Radio Date:26/02/2021


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

BLIND - Cuore Nero (prod. Frenetik&Orang3)

BLIND - Non mi perdo più

BLIND , GIAIME - Triste