RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

100 mila watt

DOLCENERA

(Capitol/Universal)


DOLCENERA
“100 MILA WATT”
IN RADIO DA VENERDÌ 8 APRILE

Il nuovo singolo è contenuto nell’album “Le stelle non tremano Supernovae ”

Il “power single” 100 Mila Watt è uno dei 6 nuovi brani contenuti nella riedizione dell’album “LE STELLE NON TREMANO SUPERNOVAE” (Universal Music) interamente scritto, arrangiato e prodotto dalla stessa artista per K6DN Records.

Dolcenera e l’amore che fa rumore, il rumore interiore del silenzio dettato da una assenza, in un sound noise elettro-pop, un silenzio che suona a 100 Mila Watt!

Dolcenera è inarrestabile! E’ la donna del momento su più fronti: ha dominato la scena musicale alla 66ma edizione del Festival di Sanremo con esibizioni affascinanti dell’elegante ed emozionante brano “Ora o mai più (le cose cambiano)” e, tuttora, quella televisiva in veste di “coach” nel talent “THE VOICE” di RAI2 che ruota intorno alla sua personalità istrionica, alla sua simpatia, alla sua autoironia e alla sua conoscenza musicale.
E’ tra le artiste più seguite sui social network, per le sue gif animate, per le sue gag ironiche, per le sue espressioni facciali, per i neologismi e i nomignoli “virali”: ogni suo post è un momento di riflessione, di condivisione di momenti di vita con il suo pubblico. Non si può certo dire che Dolcenera non sia un’artista “comunicativa”… a 360°!

 

Lucio Schirripa (Universal)

Radio Date:08/04/2016


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

DOLCENERA - Accendi lo spirito

DOLCENERA - Amaremare

DOLCENERA - Calliope

DOLCENERA - Fantastica

DOLCENERA - Fantastica (remix)

DOLCENERA - Lo Fi

DOLCENERA - Niente al mondo

DOLCENERA - Ora o mai più (Le cose cambiano)

DOLCENERA - Più Forte

DOLCENERA - Spacecraft

DOLCENERA - Un altro giorno sulla terra

DOLCENERA - Un peccato