RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

17

MK

(Sony)


Marc Kinchen aka MK è un dj producer di Detroit, ormai considerato una vera star mondiale della House Music! Il nuovo singolo "17" chiude un'incredibile estate per MK, che ha fatto un tour negli Stati Uniti e ha lanciato il Festival "Area10" in Irlanda, con 4000 biglietti venduti in un tempo record di 5 minuti. 

Con le sue performances al Creamfields e SW4, al Pacha e all'Amnesia di Ibiza, oltre che al Defected Festival in Croazia, il 2017 è stato uno dei suoi anni più impegnativi per MK.

Attraverso i suoi remix per artisti come Rihanna, London Grammar, Clean Bandit, Solardo,ecc... MK è diventato uno dei più richiesti al mondo!

Alcune delle sue precedenti versioni, tra cui "Always" e "Burning", hanno contribuito a portare la dance nel mainstream, mentre il suo remix di "Look Right Through" di Storm Queen ha raggiunto il primo posto di vendita in UK nel 2013.

 

Nel 2016 "Piece of Me" (con Becky Hill), ha raggiunto il disco d'oro, raccogliendo oltre 38 milioni di streams su Spotify! 

 

'17' che rappresenta l'anima house di MK, arricchita dalla melodia di Carla Monroe, è stato l' inno dell'estate appena trascorsa a Ibiza (sia in radio che nei clubs) e su Spotify ha già superato 9 milioni di streams!

 

 

Paolo Caputo

Radio Date:17/11/2017


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

MK FEAT. CARLA MONROE - 2AM

MK X JONAS BLUE X BECKY HILL - Back & Forth

MK & BURNS FEAT. TEDDY SWIMS - Better Days

MK - Body 2 Body

MK - Bring Me To Life (feat. Milly Pye)

MK - Chemical

MK FEAT. RAPHAELLA - Lies

MK X SONNY FODERA FEAT. RAPHAELLA - One Night

MK & PAUL WOOLFORD FEAT. MAJID JORDAN - Teardrops