RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Close to me

ELLIE GOULDING X DIPLO FEAT. SWAE LEE

(Universal)


ELLIE GOULDING 
X DIPLO ft. SWAE LEE
“CLOSE TO ME”
DA VENERDI’ 26 OTTOBRE IN RADIO

 
 

Dopo tre anni dal suo ultimo successo, la pluripremiata cantautrice inglese Ellie Gouldingtorna in radio da venerdì 26 ottobre con il nuovo singolo “CLOSE TO ME”, prodotto dal rinomato producer Diploe cantata insieme al rapper americano Swae Lee.
 
La voce cristallina di Ellie Goulding, i versi di Swae Lee e la produzione inimitabile di Diplocreano l’alchimia perfetta per un brano molto coinvolgente.
Dopo l’ultimo album “Delirium”pubblicato nel 2015, che ha visto la hit “Love me like you do”totalizzare più di 1,8 miliardi di visualizzaioni, finalmente Ellie Gouldingannuncia il suo ritorno.
 
Ellie, fino ad oggi, si è aggiudicata due BRIT Award, ha venduto oltre 14 milioni di album e 102 milioni di singoli e ha raggiunto i 13 miliardi di streaming in tutto il mondo raccogliendo 14 milioni di fan su Instagram.
Diploè un artista, DJ e produttore che ha già realizzato quest’anno due grandi successi globali con LSD (la sua collaborazione con Labrinth e Sia) e con Silk City (insieme a Mark Ronson). Ideatore anche dei Major Lazer, Diploè un artista che ha collaborato con le superstar di tutto il mondo, con oltre 15 milioni di brani venduti e miliardi di visualizzazioni video a livello globale.
Swae Leefa parte del duo hip/hop statunitense Rae Sremmurd, nominato ai Grammy. Lavorando a stretto contatto con il super produttore Mike WiLL Made It e il fratello Slim Jxmmi, ha pubblicato l’album “Sr3mm”a maggio di quest’anno.Swaeha anche lavorato con Beyoncé per il singolo "Formation", e con French Montana per il singolo "Unforgettable".
 
Ellie Gouldingcontinua il suo lavoro con l'ONU come ambasciatrice globale ed è coinvolta in una serie di altre iniziative filantropiche: è sostenitrice del Marylebone Project e del fundraisingper Streets Of London, associazione che si occupa degli homeless.
 

 

 
 
Filippo Gimigliano (Universal)
Radio Date:26/10/2018


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

ELLIE GOULDING - Army

ELLIE GOULDING - Beating Heart

ELLIE GOULDING - Burn

ELLIE GOULDING - By the end of the night

ELLIE GOULDING FEAT. BIG SEAN - Easy lover

ELLIE GOULDING - Goodness Gracious

ELLIE GOULDING & JUICE WRLD - Hate Me

ELLIE GOULDING - Let It Die

ELLIE GOULDING - Lights

ELLIE GOULDING - Like a saviour

ELLIE GOULDING - Love me like you do

ELLIE GOULDING - On My Mind

ELLIE GOULDING - Sixteen

ELLIE GOULDING - Something In The Way You Move

ELLIE GOULDING - Still Falling For You

ELLIE GOULDING FEAT. BLACKBEAR - Worry About Me