RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Goodbyes

POST MALONE FEAT. YOUNG THUG

(Universal)


POST MALONE
 
ESCE OGGI, VENERDÌ 5 LUGLIO, IL NUOVO SINGOLO
“GOODBYES”
feat. YOUNG THUG
 
ONLINE IL VIDEO UFFICIALE DIRETTO DA COLIN TILLEY
Per ascoltare “Goodbyes”: https://island.lnk.to/Goodbyes
Per vedere il videoclip: https://postmalone.lnk.to/Goodbyes/youtube 

 

Esce oggi, venerdì 5 luglio, in radio e in digitale “Goodbyes”, il nuovo singolo di Post Malone, dell’artista multiplatino e nominato ai Grammy Awards, feat.Young Thug.
 
Il brano segna la prima collaborazione di Post Malonecon la superstar di Atlanta, Young Thug. Per la produzione della traccia, l’artista texano ha collaborato con BrianLee(che ha prodotto tra gli altri, Camila Cabello e Justin Bieber.) e con Louis Bell, con cui aveva già lavorato in passato, per tracce che hanno ottenuto un enorme successo di pubblico e diverse certificazioni multiplatino, in particolare “Rockstar” feat. 21 Savage, “Better Now”, “Psycho” feat. Ty Dolla $ign.
 
Contemporaneamente alla pubblicazione di “Goodbyes” è stato pubblicato anche il relativo video ufficiale, diretto da Colin Tilleye che vede la partecipazione di Kathryn Newtondi Big Little Lies. La premiere è andata in onda su Mtv Live e mtvU, èd è stata trasmessa anche sull’iconico cartellone Viacom di Times Square.
 
Nell’estate 2019 Post è headliner di molti festival che avranno luogo in tutto il mondo, dopo un inizio anno ricco di successi. “Congratulations” infatti è stato certificato disco di diamantedalla RIAA e il suo secondo album “beerbong & bentleys” è, per Nielsen Music, tra i Mid-Year Top 10 Albums. Per la classifica Mid-Year Top 10 Selling Digital Songsoccupano rispettivamente la posizione #3 e la #6 i brani “Sunflower” feat. Swae Lee, colonna sonora del film “Spider-Man: Un nuovo universo”, anche alla #2 delle charts Top 10 On-Demand SongsStreamse Mid-Year Top 10 On-Demand Audio Streamse “wow”, che al contempo è alla #7 di queste ultime due classifiche.
 
ABOUT POST MALONE
La produzione di Post Maloneracchiude un mix di generi nel suo sound, energico e in grado di creare dipendenza. Il suo album di debutto, “Stoney”, è stato certificato disco di platinodalla RIAA e ha condotto l’artista di Dallas a ottenere un posto nella Top 10 della Billboard 200e la #1 nella R&B/Hip Hop Album, diventando così “il primo artista hip hop esordiente del 2016”. Nel 2018, il suo secondo album “beerbong & bentleys” ha debuttato alla #1 nella Billboard Top 200ed è stato uno dei progetti discografici che ha ottenuto più streaming nell’arco di una sola settimana. Postsi classifica contemporaneamente con 9 brani nella Top 20 della Hot 100 Chart, divenendo così l’artista che registra il maggior numero di tracce presenti all’interno di questa classifica. Stesso record anche per la Top 40 della Hot 100, con ben 14 canzoni. Mentre Post sta preparando nuova musica per il 2019, “beerbong & bentleys” è tornata nuovamente alla #1 della Top 200 per la seconda settimana consecutiva, e il dominio di questo album non mostra tutt’ora alcun segno di rallentamento.
 
 
 
 
Claudia Attanasi (Universal)
Radio Date:05/07/2019


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

POST MALONE - Better Now

POST MALONE - Chemical

POST MALONE - Circles

POST MALONE CON MARK MORRISON & SICKICK - Cooped Up / Return Of The Mack

POST MALONE - Enough Is Enough

POST MALONE FEAT. DOJA CAT - I Like You (A Happier Song)

POST MALONE FEAT. DOJA CAT - I Like You (A Happier Song)

POST MALONE - Motley Crew

POST MALONE AND THE WEEKND - One Right Now

POST MALONE FEAT.TY DOLLA $IGN - Psycho

POST MALONE FEAT. 21 SAVAGE - Rockstar

POST MALONE FEAT. SWAE LEE - Sunflower

POST MALONE - White Iverson

POST MALONE - Wow.