RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

One Thing Right

MARSHMELLO FEAT. KANE BROWN

(Sony)


MARSHMELLO feat. KANE BROWN 
"ONE THING RIGHT”

 il nuovo singolo in radio da venerdì 19 luglio

 

 

L’artista multi-platino vincitore di numerosi premi Kane Brown e il producer e star mondiale Marshmello collaborano per la prima volta nel nuovo singolo “One Thing Right”da venerdì 19 luglio in radio e già disponibile in digitale.
 
Scritta da Brown, Marshmello, Jesse Frasure, Josh HogeeMatthew McGinn, “One Thing Right”,primo progetto del celebre producer con un artista country, ha già superato 54 milioni di stream.
Dopo aver pubblicato i rispettivi lavori, i due saranno tra i protagonisti della serie di concerti estivi di “Good Morning America” 2019 il prossimo il 30 agosto.   
 
Brown eMarshmellosono entrati in contatto in occasione degli American Music Awards 2018, dove il primo ha vinto tre premi (“Favorite Male Artist Country”, “Favorite Album-Country” e “Favorite Song-Country” per "Heaven") e il secondo si è aggiudicato il titolo di “Best Electronic Dance Artist”.  
Il brano era stato scritto inizialmente da Kaneper quello che sarebbe poi diventato il suo primo album a debuttare al #1 della Billboard 200, “Experiment”; "One Thing Right" è poi diventata una traccia in più che la star del country ha sottoposto a Marshmelloper una collaborazione.
 
“Marshmellomi aveva contattato per congratularsi mentre ero agli AMAs ",racconta Brown. "Gli ho mandato la canzone e lui se ne è innamorato dicendomi che avrebbe voluto farlo diventare un singolo; così abbiamo finito per lavorarci insieme. Sono un grande fan di Marshmello, penso che sia un artista incredibile, quindi sono entusiasta di poter collaborare con lui. È fantastico vedere una canzone che hai scritto prendere vita in questo modo ", aggiunge.
 
Con miliardi di stream e certificazioni multiplatino all’attivo, Marshmellocontinua a ridefinire il suo spazio nel mondo della musica. Nel 2019, ha dato vita al "primo concerto all’interno di un gioco" dentro Fortnite, che è stato definito come "rivoluzionario per l'industria musicale." Marshmelloè attualmente impegnato a Las Vegas dove sarà in esclusiva per due anni al KAOS Dayclub and Nightclub presso il Palms Casino Resort. La sua hit "Happier" con Bastille è ha raggiunto i vertici delle classifiche di tutto il mondo, totalizzando circa 1 miliardo di stream complessivi e raggiungendo il doppio disco di platino negli Stati Uniti.
 
Tre volte vincitore agli American Music Awards, Browncontinua a "superare i confini" (Associated Press). È il primo artista nella storia di Billboard a essere presente ai vertici di tutte e 5 le classifiche Country. L’artista attualmente è candidato in due categorie ai Teen Choice Awards. Con la certificazione platino di "Heaven" è diventato uno dei cinque artisti country con hit da 4xplatino (insieme a Luke Bryan, Florida Georgia Line, Sam Hunt e Taylor Swift). Il suo album “Experiment”, ha debuttato al primo posto nella classifica di Billboard 200 e della Top Country Album, facendolo diventare l'unico artista country maschile in oltre 24 anni a debuttare in cima alla Billboard 200, e l’unico di tre a conquistare la vetta della Billboard 200 in tutto il 2018. “Experiment” è stato inoltre classificato dal New York Times come uno dei 10 migliori album dell'anno.
 
 
 
 
Chiara Pagura (Sony)
Radio Date:19/07/2019


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

MARSHMELLO , MAE MULLER, TRIPPIE REDD - American Psycho

MARSHMELLO & CARNAGE - Back In Time

MARSHMELLO & HALSEY - Be Kind

MARSHMELLO x JUICE WRLD - Bye Bye

MARSHMELLO , P!NK & STING - Dreaming

MARSHMELLO & FARRUKO - Esta Vida

MARSHMELLO & TOKISCHA - Estilazo

MARSHMELLO & ANNE-MARIE - Friends

MARSHMELLO FEAT. BASTILLE - Happier

MARSHMELLO FEAT. CHVRCHES - Here With Me

MARSHMELLO X JONAS BROTHERS - Leave Before You Love Me

MARSHMELLO FEAT. TYGA & CHRIS BROWN - Light It Up

MARSHMELLO , TYGA & CHRIS BROWN - Light It Up

MARSHMELLO x VENBEE - No Man’s Land

MARSHMELLO x KHALID - Numb

MARSHMELLO & DEMI LOVATO - Ok Not To Be Ok

MARSHMELLO FEAT. KHALID - Silence

MARSHMELLO , YUNGBLUD, BLACKBEAR - Tongue Tied

MARSHMELLO , JUICY & JAMES ARTHUR - You Can Cry