RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

itunes top brani

iTUNES TOP ALBUM

La mala ordina

CLIPPING

(Sub Pop Records)


Tratto dal nuovo album There Existed an Addiction to Blood in uscita il 18 Ottobre 2019.

I Clipping sono ritornati con There Existed an Addiction to Blood, il loro quarto lavoro discografico che segue Splendor and Misery del 2016. Del nuovo disco fanno parte i singoli Nothing Is Safe, Blood of the Fang, La Mala Ordina (feat. Benny The Butcher, ElCamino, The Rita).
L’album è stato prodotto dai Clipping mixato da Steve Kaplan e masterizzato da Dave Cooley agli Elysium Masters a Los Angeles e vede la partecipazione di Ed Balloon, La Chat, Counterfeit Madison, e Pedestrian Deposit. There Existed an Addiction to Blood sarà disponibile dal 18 Ottobre 2019 su 2xLP/Deluxe 2xLP/CD/CS/DL (Sub Pop).

There Existed an Addiction to Blood è la reinterpretazione fatta dai Clipping dell’horrorcore, un sotto-genere volutamente assurdo ma iper-creativo che fiorì verso la meta degli anni 90. Alcuni dei pionieri di questo genere furono artisti quali Brotha Lynch Hung e Gravediggaz, oltre a Geto Boys, Bone Thugs-N-Harmony.

Le versioni più sovversive e sperimentali del rap sono state spesso presentate come alternative ai suoni più convenzionali, ma i Clipping, rispettosamente, creano una nuova costellazione sonora. There Existed an Addiction to Blood assorbe tutta la iper-violenza della Murder Dog era, ma le re-immagina in una nuova luce.

bruno la corte

 

 
 
 
 
Bruno La Corte (KezzMe!)
Radio Date:03/10/2019


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

CLIPPING - Air 'Em Out

CLIPPING - Keep Pushing

CLIPPING - Run It