RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Nuova Registrazione 402 - prod. tha Supreme

MARA SATTEI

(Sony)


MARA SATTEI
Fuori oggi il singolo
“Nuova Registrazione 402”
prod. tha Supreme

 

Fuori oggi, venerdì 25 ottobre, il singolo di MARA SATTEI “Nuova registrazione 402”! Il brano è stato prodotto da tha Supreme e testimonia ancora una volta l’affinità musicale tra l’artista e il fratello, che già avevano realizzato assieme “Nuova Registrazione 326”, prima traccia ufficiale uscita a maggio e che a oggi conta oltre 2,5 milioni di stream.
 
A tal proposito MARA SATTEI afferma: “Nuova registrazione 402 è uno sfogo personale collegato al brano precedente, nuova registrazione 326. È un vero e proprio seguito. Un flusso di parole per entrare ulteriormente in un periodo della mia vita in cui ho dovuto lasciare indietro alcune cose per far sì che potessi darne spazio ad altre. È una lettera a me stessa, come se parlassi tra me e me in un viaggio introspettivo.”
 
Mara Sattei, nome d’arte di Sara Mattei, nasce a Roma nel 1995. Inizia sin da bambina a interessarsi al canto e al pianoforte, passione trasmessa da sua madre a lei e al fratello. La passione di Mara cresce negli anni e si arricchisce di diverse influenze musicali, fino a quando nel 2008 non apre il suo canale YouTube, rendendo pubbliche cover di vario genere. Nello stesso anno inizia a prendere lezioni di canto e ad approcciarsi al pianoforte da autodidatta, cominciando man mano a scrivere le primissime composizioni. Negli anni successivi l’artista forma due gruppi musicali con diversi amici, con cui inizia anche a esibirsi dal vivo a Roma. Nel 2014 pubblica il suo primo EP di cover acustiche, per poi prendersi un lungo periodo di pausa e concentrarsi sulla scrittura di nuovi brani. Da lì arriva la decisione di trasferirsi a Londra per cercare nuova ispirazione e studiare. Nel 2017 pubblica su YouTube il brano “Mama oh”, prodotto dal fratello tha Supreme. Nei due anni successivi, lei e il fratello continuano a lavorare insieme e, grazie a una grande affinità artistica, sperimentano su altri brani. Nel 2019 esce il brano “Nuova Registrazione 326” prodotto dal fratello tha Supreme, che rappresenta un importante punto di partenza per la carriera di Mara Sattei.
 
 
 
 
Beatrice Capitanio (Sony)
Radio Date:25/10/2019


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

MARA SATTEI - Duemilaminuti

MARA SATTEI - Mare Aperto

MARA SATTEI FEAT. GIORGIA - Parentesi (prod. tha Supreme)

MARA SATTEI - Piango In Discoteca

MARA SATTEI - Scusa (prod. tha Supreme)

MARA SATTEI - Tasche