RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Lover (remix)

TAYLOR SWIFT FEAT. SHAWN MENDES

(Universal)


TAYLOR SWIFT 
feat . SHAWN MENDES
 
ESCE OGGI IL SINGOLO
LOVER (REMIX) 
 

 

Esce oggi, in radio, in digitale e in streaming “LOVER (REMIX)” featuring SHAWN MENDES, una versione inedita del singolo di Taylor Swift, in cui la voce della popstar si fonde con quella dell’artista canadese Shawn Mendes.

La collaborazione sulle note di “LOVER (REMIX)” nasce dallo splendido rapporto tra i due artisti, Taylor Swift si dichiara grande fan di Shawn Mendes e del suo stile di scrittura e lo considera l’artista perfetto per aiutarla a trasformare la romantica ballad in un duetto. Grazie ai suoi versi, Shawn Mendes aggiunge un tocco personale al brano, arricchendolo e conferendogli un nuovo punto di vista, un’inedita lettera d’amore, che si intreccia alla perfezione con le parole di Taylor Swift.

 Il singolo originale “LOVER” – che conta oltre 161,8 milioni di streaming su Spotify e il cui videoclip ha collezionato oltre le 78,6 milioni di views su YouTube – è contenuto nell’omonimo album di successo internazionale, uscito lo scorso 23 agosto.

 “Lover” è il settimo progetto discografico di Taylor Swift. Oltre al formato standard, sono disponibili quattro versioni deluxe, ognuna delle quali include una serie di contenuti esclusivi presi dai diari personali della cantante, lyrics scritte a mano e foto d’archivio, e una deluxe boxset. Dal 15 novembre, inoltre, sarà disponibile il doppio vinile colorato blu e rosa.

 La raccolta dei 18 brani è stata anticipata dai singoli “Me!”, in collaborazione con Brendon Urie dei Panic! At the Disco, che a oggi conta oltre 279 milioni di views su YouTube e quasi 318,7 milioni di streaming su Spotify, e “You Need To Calm Down”, che ha raggiunto oltre 264,8 milioni di stream su Spotify e 158 milioni di views su YouTube. Il video del singolo vede la partecipazione di Katy Perry, Serena Williams, Ellen DeGeneres, Ryan Reynolds, Bobby Berk, Billy Porter, Ciara, RuPaul, Jesse Tyler Ferguson, Justin Mikita, Adam Lambert, Todrick Hall, Hayley Kiyoko, Adam Rippon, Chester Lockhart, Dexter Mayfield, Hannah Hart, Antoni Porowski, Jonathan Van Ness e Tan Franc, e concorre all’ambito titolo di “Video of the Year” ai Video Music Awards 2019, per i quali Taylor Swift ha ricevuto anche altre 9 candidature in altrettante categorie, rivelandosi, insieme ad Ariana Grande, l’artista con il maggior numero di nomination in questa edizione.

 Taylor Swift, vincitrice di 10 Grammy Awards, è tra le artiste più influenti del panorama musicale contemporaneo. “Reputation”, uscito nel 2017, ha ottenuto 1.6 miliardi di ascolti su Spotify e la certificazione disco di platino in paesi come Stati Uniti, Austria, Australia, Messico, Nuova Zelanda, Regno Unito e Filippine. Il “Reputation Stadium Tour”, composto da 53 tappe in 4 continenti (Nord America, Europa, Asia e Oceania), ha raggiunto oltre i 345 milioni di incasso e ha confermato la cantante come una delle celebrità più ricche al mondo.

 

 

 

Giorgia Aldi (Universal)

 

 

 

Radio Date:15/11/2019


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

TAYLOR SWIFT - Is It Over Now? (From The Vault)

TAYLOR SWIFT - Look What You Made Me Do

TAYLOR SWIFT - Message In A Bottle

TAYLOR SWIFT - ... Ready For It?

TAYLOR SWIFT - Anti-Hero

TAYLOR SWIFT - Bad Blood (feat. Kendrick Lamar)

TAYLOR SWIFT - Blank Space

TAYLOR SWIFT - Cardigan

TAYLOR SWIFT - Delicate

TAYLOR SWIFT FEAT. POST MALONE - Fortnight

TAYLOR SWIFT - I Knew You Were Trouble

TAYLOR SWIFT FEAT. ICE SPICE - Karma

TAYLOR SWIFT - Lavender Haze

TAYLOR SWIFT - Lover

TAYLOR SWIFT FEAT. BRENDON URIE - ME!

TAYLOR SWIFT - Out Of The Woods

TAYLOR SWIFT - Shake It Off

TAYLOR SWIFT - Slut!

TAYLOR SWIFT - Style

TAYLOR SWIFT - The Man

TAYLOR SWIFT - Wildest Dreams

TAYLOR SWIFT - Willow

TAYLOR SWIFT - You Need To Calm Down