RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Paura di me

MECNA

(Universal)


MECNA
“PAURA DI ME"
radiodate 10 luglio
 
In cartolina presenti due versioni:

Mecna – Paura di me
Mecna – Paura di me (versione esclusiva radio)
 
Uscirà questa notte uscirà PAURA DI ME, il nuovo singolo di MECNA e in radio da venerdì 10. Del singolo è disponibile una SPECIALE VERSIONE CHE RIMARRÀ UN’ESCLUSIVA RADIOFONICA e che non verrà pubblicata in digitale. In cartolina sono presenti entrambe le versioni.
 
PAURA DI ME è un brano estivo che racconta il viaggio interiore alla scoperta di se stessi: imparare ad essere a proprio agio con la solitudine per poter stare bene con gli altri. La produzione è a cura di Zef (tra gli ultimi lavori Bravi a Cadere di Marracash, Boogieman di Ghali e Salmo, Superclassico di Ernia e A Un Passo dalla Luna di Rocco Hunt e Ana Mena) e Lvnar, lo storico produttore di Mecna. Il testo invece è stato scritto da Mecna a quattro mani con Davide Petrella (già autore di Cesare CremoniniElisaFabri Fibra e molti altri).
 
Una caratteristica distintiva dell’artista pugliese è la dimensione live: negli ultimi due anni infatti MECNA si è imbarcato in tour che hanno toccato tutta Italia registrando numerosi sold out. Con Blue Karaoke il rapper si è esibito in oltre 20 date, seguite dal tour estivo con una data speciale (sold out) al Castello Sforzesco e suonando all’interno delle programmazioni di manifestazioni come l’Oltre Festival, il Goa Boa, Flowers, Woodoo e Locus. Sempre nel 2019 Mecna e Sick Luke si esibiscono in tre date, registrando il sold out al Fabrique di Milano (con oltre 3000 presenze) e Napoli. Nel 2020 Mecna ha portato live l’ultimo lavoro per Virgin Records, “Neverland” con il Fuori dalla Città tour, dodici date di cui ben 9 sold out nei principali club italiani.
 
 
 
 
Stefano Fontana (Universal)
Radio Date:10/07/2020


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

MECNA , SICK LUKE - Akureyri

MECNA - Calamite

MECNA & COCO - Calendario

MECNA FEAT. FABRI FIBRA - Hotel

MECNA E COCO - La più bella

MECNA FEAT. BAIS - Lo Dovevi Fare Con Me

MECNA FEAT. DRAST - Mille Voci

MECNA , SICK LUKE FEAT. MARïNA, PSICOLOGI, VOODOO KID, AINÈ - Neverland

MECNA - Non dovrei essere qui

MECNA - Pace

MECNA & SICK LUKE - Pazzo di te

MECNA - Pratica

MECNA FEAT. GHEMON & GINEVRA - Soli

MECNA & COCO FEAT. SANGIOVANNI - TILT

MECNA - Tu ed io

MECNA FEAT. FRAH QUINTALE - Tutto Ok

MECNA - Un Altro Universo

MECNA - Un Drink O Due