RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Holy Ground (Shake The Memory)

THE DEAD DAISIES

(Spitfire/Spv)


Come una Fenice in ascesa, i Daisies sono pronti a dissotterrare il loro terzo singolo “Holy Ground” estratto dall'album omonimo in uscita il 22 Gennaio 2021.

Il brano fa capire subito a tutti che i The Dead Daisies sono fermamente determinati a dimostrare che fondere elementi di classic rock con una freschezza contemporanea entusiasmerà i fan e conquisterà anche i critici più accaniti.

Holy Ground (Shake The Memory) è stata la prima canzone che Glenn Huges (ex Deep Purple) ha scritto per le sessioni di pre-produzione ai Sunset Sound Studios di Los Angeles e che è diventata la title track dell'omonimo album in uscita il 22 gennaio 2021.

Glenn dice: "Holy Ground ha un groove intenso, luci e ombre drammatiche e un coro imponente. Si tratta di risvegliare il momento presente, scuotendo il ricordo e trasformandolo in coscienza".

Con questo anno folle quasi terminato, questo brano ha un nome appropriato e mette in evidenza il vivere il momento e sfruttarlo al meglio. Il suo messaggio positivo è un rafforzamento per godere di ciò che la vita ha da offrire in un dato momento.

“Holy Ground è un profondo e intenso viaggio musicale che prende strade inaspettate e ti fa crollare esausto ma felice!” - Doug Aldrich.

La band si è recentemente riunita per una jam a Los Angeles e ha sentito l'energia e la chimica tra loro quando ha suonato i brani del nuovo album. Era proprio la medicina che serviva a tutti loro per essere entusiasti di quello che speriamo sarà un grande 2021!

Guarda il video ufficiale di 'Holy Ground' qui: https://youtu.be/EmBnz2bm5KE

 

THE DEAD DAISIES: 

Vocals/Bass: Glenn Hughes (Deep Purple, Black Country Communion) 

Guitar: Doug Aldrich (Whitesnake, Dio) 

Guitar: David Lowy (Mink, Red Phoenix) 

Drums/Vocals: Deen Castronovo (Journey, Bad English, Hardline)

 

 

KezzMe!

 

Radio Date:11/12/2020


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

THE DEAD DAISIES - Bustle and Flow

THE DEAD DAISIES - Can't Take It With You

THE DEAD DAISIES - Join Together

THE DEAD DAISIES - Make Some Noise

THE DEAD DAISIES - Radiance

THE DEAD DAISIES - Resurrected

THE DEAD DAISIES - Rise Up

THE DEAD DAISIES - Shine On

THE DEAD DAISIES - Song And A Prayer