RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Senza

MANINNI

(Universal)


MANINNI
"Senza"
DA VENERDI 29 GENNAIO IN RADIO E IN DIGITALE 
 
È disponibile dal 29 gennaio in radio  e in digitale Senza (Trident Music/Polydor), il nuovo singolo di MANINNI.
È un nuovo inizio per Alessio Mininni, alias MANINNI, che, dopo un lungo viaggio introspettivo, torna con un brano sincero, dalla scrittura coinvolgente e delicata.
«Senza racconta una rottura, la fine di una storia di amore un po’ per caso, senza neanche un addio, senza l’opportunità di combattere e senza poter ripercorrere insieme le tappe più belle di questo amore ormai finito. È l’esperienza che tutti almeno una volta nella vita hanno vissuto, ma è anche un messaggio di speranza: nessuno di noi è solo, si cade ma ci si rialza sempre perché del resto il meglio deve ancora venire, sempre e comunque.»
Romantico e passionale com’è, Maninni parla alla gente comune, a tutti quei ragazzi che, come lui, sentono ancora vivo il potere forte dei sentimenti e si stupiscono per l’amaro in bocca e il fiato sospeso di un’ultima parola non detta. Senza è composto interamente, testo e musica, da Maninni, con la produzione di Diego Calvetti e mix e master di Pinaxa.
BIO
Classe ’97 Alessio Mininni, in arte Maninni, è nato e cresciuto a Bari, luogo in cui si è avvicinato alla musica da bambino, imbracciando una chitarra e ascoltando i suoi idoli, da U2 a Pink Floyd, da Vasco Rossi a Ligabue, artista che gli ha dato il LA per inseguire questo suo sogno. Taciturno ed empatico, ma anche profondamente energico, Maninni ha fatto della musica la sua più grande passione, nutrita con la costanza e l’umiltà di chi ha un obiettivo e lotta per raggiungerlo. Dopo l’esordio discografico nel 2017 con Parlami di Te e il suo ultimo singolo Peggio di Ieri nel 2019, adesso Maninni è pronto per la nuova avventura, che muove proprio da Senza.
 

 

 
 
Emanuela Ali Seminara (Universal)

 

Radio Date:29/01/2021


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

MANINNI - Bari NY

MANINNI - Caffè

MANINNI - Dicono

MANINNI - Graffi

MANINNI - Irene

MANINNI - Mille Porte

MANINNI - Monolocale

MANINNI - Monolocale

MANINNI - Spettacolare

MANINNI - Vaniglia

MANINNI - Vestito Rosso