RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Imafy

NORDGARDEN

(GDN Records)


IMAFY è il secondo singolo di NORDGARDEN che anticipa il nuovo disco di prossima pubblicazione ALL WE NEED.
 
Ottimi risultati per il primo singolo LAST BREATH in radio dal 22 Febbraio 2021 che ha raggiunto 15 milioni di ascoltatori ed è in rotazione su:
Virgin Radio (115 passaggi) RAI Radio 2 Virgin Radio Rock Hits (411 passaggi) Radio Rock Radio Centro Suono Sport Radio Dolomiti Controradio Bari Studio 54 Network Radio Primiero Radio Città Fujiko Radio Mach5 Radio Panda Radio Digiesse Onde Furlane Radio Skylab Savona Radio 2.0 Radio Centrale Teramo Radio Circuito Solare Radio Digi-One Radio RCS Verona Radio Valentina TRS Tele Radio Savigliano Radio Delta 1 Radio Studio 100 …
 
La canzone è stata scritta insieme al cantautore Egil Clausen e prodotta dal norvegese Bjarne Stensli che ha prodotto artisti come A-HA e Madrugada. Il titolo è un'abbreviazione di I'm All For You ed è una dichiarazione di fiducia e amore per una persona speciale ... ed io credo totalmente in te ed in ciò che fai nonostante tutte le difficoltà che stiamo attraversando. Il sound è stato influenzato da artisti come Sarah Neufeld, U2 e Kings of Leon ed è il prosieguo musicale del cammino iniziato con il primo singolo Last Breath che porterà alla pubblicazione del nuovo album.
 
Nordgarden è originario della piccola città di Hamar in Norvegia. Ha vissuto e operato per dieci anni in Italia dove ha debuttato nel 2003 grazie ad un contratto discografico con la label Stout Music (Firenze).
Da allora ha pubblicato sette album in studio e un album live da Dresda in Germania. 
Ha aperto un live per il leggendario gruppo A-HA e recentemente ha suonato alla Royal Albert Hall di Londra con un ampio ensemble blues norvegese. Più di mille concerti all’attivo negli Stati Uniti ed in Europa. Oltre un milione di stream su Spotify. Recentemente è impegnato nella realizzazione del nuovo album con il super produttore norvegese Bjarne Stensli (A-HA, Madrugada).
 
 
 
 
Bruno La Corte Radio TV
Radio Date:29/06/2021


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

NORDGARDEN - All We Need

NORDGARDEN - Last Breath

NORDGARDEN - Only You