RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Sad Girlz Luv Money

AMAARAE , KALI UCHIS, MOLIY

(Universal)


AMAARAE Feat. KALI UCHIS

"SAD GIRLZ LUV MONEY REMIX"

IN RADIO DA VENERDI' 14 GENNAIO

 
 
In radio da venerdi' 14 gennaio il Remix di "Sad Girlz Luv Money", singolo estratto dall'album di debutto di AMAARAE "The Angel You Don't Know"
Con il superamento di 40 milioni di streams globali e il raggiungimento della posizione #22 nella classifica globale Spotify, il singolo è un vero e proprio fenomeno virale a livello globale.
Estratta dal progetto di debutto di Amaarae THE ANGEL YOU DON'T KNOW, questa nuova versione vede Kali aggiungere la propria dichiarazione d'intenti a quello che è un inno all'emancipazione femminile. "SAD GIRLZ LUV MONEY" (FEAT. KALI UCHIS) è il perfetto mix di afro-pop e influenze latine, un ulteriore tassello a fissare la posizione di Amaarae come nuova pop star mondiale.
Rilasciato alla fine del 2020, THE ANGEL YOU DON'T KNOW ha catapultato Amaarae nel giro degli emergenti da tenere d'occhio a livello globale. 
Nata nel Bronx (New York) e cresciuta tra Accra (Ghana), Atlanta, Georgia e New Jersey, l'influenza multi culturale di Amaarae è ciò che si nasconde dietro la forte sperimentazione della sua musica.
 
 
 
 
Emanuela Ali Seminara (Universal)
Radio Date:14/01/2022




Share on Facebook

comments powered by Disqus