RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

La Verità Negli Occhi

GUPHO

(Gupho)


GUPHO
VENERDÌ 21 GENNAIO
ESCE IN RADIO E IN DIGITALE
“La Verità Negli Occhi”
IL NUOVO SINGOLO

 

Dal 21 Gennaio 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “La Verità Negli Occhi” , il nuovo singolo di Gupho.
“La Verità Negli Occhi” è un brano rap con influenze Rock ed Elettronica scritto ed interpretato da Gupho (Andrea Guidi), con un ritornello accattivante e orecchiabile. La canzone descrive la voglia dell’artista di ritrovare sé stesso, con o senza una figura a fianco. Si nota la sua caratteristica voce nonostante il massiccio uso di effetti come autotune e distorsioni.  La chitarra elettrica e la batteria danno una sfumatura Pop/Rock che si sposa alla perfezione con la drammaticità del beat elettronico.
Il brano è stato prodotto, mixato e masterizzato negli studi Bastadebe a Sesto San Giovanni (MI)
 
Spiega l’artista a proposito del brano: La verità negli occhi per me rappresenta la facilità con cui la ragazza che cito riesca ad essere se stessa senza nessun tipo di timore o timidezza. Mentre nel ritornello spiego il mio bisogno di ritrovare me stesso, e che per farlo ho bisogno di vedere svariati posti e culture, per poi alla fine guardarmi allo specchio e riconoscermi.
 
Biografia
Gupho, giovane artista emergente nato il 10 Giugno 1997 a Milano, Il nome Gupho deriva dalla sua passione per i gufi, soprattutto per via del loro carattere timido e solitario nel quale l'artista si rispecchia. La musica è sempre stata di casa nella famiglia di Andrea: sua nonna, diplomata al Conservatorio, gli insegnò i primi rudimenti di canto, mentre da suo padre ha ereditato l'ecletticità dei suoi gusti musicali, che spaziano dalla classica  al rock come Red Hot Chili Peppers, Maroon 5 e NE-YO, anche se il rap rimane la componente principale della sua musica, al punto da tatuarsi "Rap Is my soul" sull'avambraccio destro."La verità negli occhi" di Gupho uscirà il 21 Gennaio 2022 in radio e su tutte le piattaforme digitali.
 
 
 
RED&BLUE MUSIC RELATIONS 
www.redblue.it - info@redblue.it
Tw: RedBlue_Music 
 
 
 
 
 
Marco Stanzani (Red&Blue)
Radio Date:21/01/2022




Share on Facebook

comments powered by Disqus