RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Le Pietre Non Volano

LUCHÈ

(Sony)


LUCHÈ
 
LE PIETRE NON VOLANO (Radio Edit)
 
È IL NUOVO SINGOLO
IN RADIO DA OGGI VENERDÌ 1 APRILE
 
PRIMO ESTRATTO DAL NUOVO DISCO
DOVE VOLANO LE AQUILE
DISPONIBILE DA OGGI 

LUCHÈ è finalmente tornato, questa volta per sancire e marchiare a fuoco un nuovo capitolo del rap italiano: Da oggi venerdì 1 aprile, contemporaneamente alla release del grande progetto discografico DOVE VOLANO LE AQUILE, arriva in radio il nuovo singolo LE PIETRE NON VOLANO (radio edit), sound internazionale e rime senza scorciatoie per un pezzo che è già una hit, pronta a rimarcare con decisione l’energia e l’indole poetica di un artista unico.

“Questo è forse il pezzo più forte del disco.” – racconta LUCHÈ – “La metafora delle pietre riguarda le persone comuni e il continuo paragonarsi a quello che crediamo sia meglio di noi. Ha un beat unico che mi ha permesso di scrivere cose del mio passato e che è riuscito a mettermi a nudo come raramente succede.”

LUCHÈ, nome d’arte di Luca Imprudente, nasce a Napoli nel 1981. Si afferma presto su tutta la scena nazionale, collabora con i maggiori rapper in circolazione e consacra il suo successo nel 2018 con l’album Potere, certificato doppio disco di platino. Il suo palmares include 18 dischi di platino e 9 dischi d’oro, per oltre 627 milioni di streaming.

 

 

 

 

Sara Daniele (Sony)

 
Radio Date:01/04/2022


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

LUCHÈ - Che Dio Mi Benedica

LUCHÈ - La Notte di San Lorenzo

LUCHÈ - Parliamo

LUCHÈ FEAT. SFERA EBBASTA - Stamm Fort

LUCHÈ - Torna da me