RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

On Repeat

ROBIN SCHULZ & DAVID GUETTA

(Warner)


Robin Schulz & David Guetta 

‘On Repeat’

 

Nel 2016, Robin Schulz & David Guetta pubblicavano insieme ‘Shed a Light’ coi Cheat Codes, un brano che ha totalizzato 400 milion di streams solo su Spotify e che solo in Italia veniva eseguito al festival di Sanremo raggiungendo la certificazione Doppio Platino. I due ci cascano di nuovo e pubblicano un nuovo brano insieme intitolato ’On Repeat’, una traccia capace di accendere i dancefloor di tutto il mondo nei prossimi mesi.

Partendo da una struttura deep house quasi più da brano strumentale, la traccia cresce secondo dopo secondi creando uno scintillante scenario cinematografico. ’On Repeat’ è un brano pronto a suonare ad alto volume nel nostro impianto dal primo momento appena entra la parte vocale dove una voce femminile canta: “Live the life you wanna lead / Spend the same day on repeat” spingendoci a ricordare cosa conti davvero nella vita. Sostenuta da dei synth ipnotici tutto confluisce in un meraviglioso drop lasciandoci il desiderio di ascoltare questa canzone “on repeat”. 

Robin Schulz dice a riguardo: “Sono più che onorato e orgogliosi di aver realizzato una nuova collaborazione con il mio amico David!  E sono piuttosto convinto che questa traccia verrà ascoltata molto sulle piste da ballo quest’estate”.

Aggiunge Guetta: “Sono così contento di avere realizzato un’altra canzone con il mio vecchio amico Robin e alla fine mi piace davvero molto il risultato finale che abbiamo ottenuto. ’Shed a Light’ era stato l’inizio di una fruttuosa collaborazione tra di noi che poi è proseguita con il suo remix per ‘Let’s Love’ con SIA. Inoltre, mi piace suonare con e quando suoniamo insieme in una data sento sempre si tratti di un’esperienza speciale per il pubblico.  Ora stiamo dando a tutto il mondo un altro brano da ballare e con cui gioire insieme quest’estate!”


Robin Schulz: 

Robin Schulz è l’artista tedesco con il maggior successo di sempre all’estero con all’attivo più di 400 certificazioni in giro per il mondo tra ORO, PLATINO e DIAMANTE, e più di 9.7 miliardi di streaming in totale a livello globale. Quattro volte vincitore degli ECHO award è stato premiato anche da Spotify come “Most Viral Track Of The Year” e ha perfino iniziato una sua collaborazione nell’ambito della moda collaborando con il brand Q/S, creando la sua linea di vestiti nel 2017.

David Guetta:

David Guetta è un’icona internazionale. Nel 2021 ha collezionato la sua decima nomination ad un GRAMMY per ‘Hero’, con Afrojack, è stato inoltre nominato per ben 3 Brit Awards, votato nuovamente come best DJ nella DJ Mag ‘Top 100’ e anche come “best electronic artist” agli MTV Europe Music Awards. Ha inoltre vinto un riconoscimento come Dance Act of the Year iHeartRadio Music Awards del 2022

Guetta è arrivato anche ad essere il 9° artista più streammato a livello globale su Spotify mantenendo una presenza costante lato live anche durante il lockdown grazie ai suoi unici United At Home, un insieme di indimenticabili concerti in live streaming da venue uniche come il museo del Louvre di Pargi’, il Burj Khalifa di Dubai, l’Icon Brickell di Miami, e il Rockefeller Center, raccogliendo più di 2 milioni di dollari per varie associazioni a sostegno della battaglia contro il Covid. Ora con i clubs ed i festivals finalmente ri-aperti open, Guetta sta riprendendo la sua attività live partendo da un bellissimo set all’Ultra Music Festival di Miami, e dalla sua residenza all’Encore Beach Club di Las Vegas. Suonerà inoltre in svariati festival e avrà due residenze estive ad Ibiza per 4 mesi: i Venerdì Hï Ibiza con Future Rave e i Lunedì all’Ushuaïa con il suo leggendario party F*** ME I’M FAMOUS.

Nel 2022 Guetta ha già realizzato varie collaborazioni come il suo unico remix street house per la hit di Kodak Black ‘Super Gremlin’ ‘What Would You Do’ con Joel Corry oltre al suo attuale singolo ‘Crazy What Love Can Do’ wicon Becky Hill ed Ella Henderson.

 

 

 

 

 

Gianluigi De Rosa (Warner)

 

 

Radio Date:06/05/2022


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

ROBIN SCHULZ & WES - Alane

ROBIN SCHULZ FEAT. HARLOE - All This Love

ROBIN SCHULZ FEAT. KIDDO - All We Got

ROBIN SCHULZ - Headlights (feat. Ilsey)

ROBIN SCHULZ FEAT. AKON - Heatwave

ROBIN SCHULZ FEAT. HUGEL - I Believe I'm Fine

ROBIN SCHULZ & RITA ORA & TIAGO PZK - I'll Be There

ROBIN SCHULZ FEAT. ALIDA - In Your Eyes

ROBIN SCHULZ FEAT. JAMES BLUNT - Ok

ROBIN SCHULZ FEAT. PISO 21 - On Child

ROBIN SCHULZ & FELIX JAEHN FEAT. ALIDA - One More Time

ROBIN SCHULZ & FELIX JAEHN FEAT. ALIDA - One More Time

ROBIN SCHULZ & NICK MARTIN & SAM MARTIN - Rather Be Alone

ROBIN SCHULZ & DAVID GUETTA FEAT. CHEAT CODES - Shed a light

ROBIN SCHULZ & J.U.D.G.E. - Show Me Love

ROBIN SCHULZ - Smash My Heart

ROBIN SCHULZ & ALLE FARBEN & ISRAEL KAMAKAWIWO'OLE - Somewhere Over The Rainbow / What A Wonderful World

ROBIN SCHULZ FEAT. ERIKA SIROLA - Speechless

ROBIN SCHULZ - Sugar (feat. Francesco Yates)

ROBIN SCHULZ & TOM WALKER - Sun Will Shine

ROBIN SCHULZ - Sweet Goodbye

ROBIN SCHULZ FEAT. MARC SCIBILIA - Unforgettable

ROBIN SCHULZ & DENNIS LLOYD - Young Right Now