RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Dear Miss Holloway

EASY LIFE , KEVIN ABSTRACT

(Universal)


easy life & Kevin Abstract
in radio da venerdì 10 dicembre
"DEAR MISS HOLLOWAY"
 
 
 
In radio da venerdì 10 giugno il singolo "DEAR MISS HOLLOWAY", che vede la collaborazione di Kevin Abstract e arriva accompagnato da un videoclip diretto da Will Child.
easy life annunciano anche i dettagli del nuovo album "MAYBE IN ANOTHER LIFE..." in uscita il prossimo 12 agosto. Il progetto è stato anticipato di recente dal primo singolo "BEESWAX" ed è già disponibile per il preordine. Questo nuovo capitolo arriva dopo l'album di debutto "life's a beach" e un tour sold out. 
Un incontro tra due mondi quello tra il frontman dei BROCKHAMPTON e la band di Leicester, "DEAR MISS HOLLOWAY" è una triste e confusa ode in pieno stile West Coast ad un amore che non ha senso di esistere. Il risultato è una traccia che - dice Murray - "diventa la base del secondo album degli easy life" [il ritornello contiene il titolo dell'album]. "Kevin rappa delle aspettative che si scontrano con la realtà, di scelte e rimpianti. Tematicamente, "DEAR MISS HOLLOWAY" si apre a questo intero mondo, e al desiderio per noi come band di creare un mondo migliore di quello che abitiamo in questo momento"
E' questo il mondo nel quale easy life invitano gli ascoltatori con "MAYBE IN ANOTHER LIFE...":  un melanconico, incoraggiante e sofisticato progetto che andrà a soddisfare le aspettative dei fans mentrwe gli easy life continuano con modestia a raggiungere livelli sempre più alti. La produzione di Murray assorbe influenze che variano dall'hip-hop di Odd Future fino ad una palette piena di colori, come fosse inspirata da un classico di animazione Disney in un sogno art nouveau di Wes Anderson. Se "life's a beach" era un preciso uovo all'occhio di bue - una rotondo e realistico studio della classe media inglese - è con il lockdown di "MAYBE IN ANOTHER LIFE..." che l'osservazione di Murray si fa più dura.
 
 
 
 
 
Dario Bellone (Universal)
Radio Date:10/06/2022


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

EASY LIFE - Beeswax

EASY LIFE - Dead Celebrities

EASY LIFE - Nice Guys

EASY LIFE - Ocean View

EASY LIFE FEAT. BENEE - OTT

EASY LIFE - peanut butter

EASY LIFE - Skeletons