RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Un cassetto di lacrime

MIKE DEFUNTO , SALLY CRUZ, CONTI FLOWERCHILD

(Universal)


MIKE DEFUNTO
DISPONIBILE IN RADIO DAL 22 LUGLIO IL NUOVO SINGOLO
“UN CASSETTO DI LACRIME”
CON SALLY CRUZ E KONTI
 
Una sera di mezza estate, la scuola è finita da un po’ e si respira nell’aria quel sentimento contrastante tra il desiderio di una storia d’amore e la voglia di scatenarsi e fare festa.
Il testo racconta le tematiche tipiche della generazione z attraverso sonorità attuali influenzate dall’energia del pop-punk dei primi anni 2000.
 
“UN CASSETTO DI LACRIME”, disponibile in radio da venerdì 22 luglio (Capitol Records Italy/Universal Music Italia su licenza Supertango Srl) è il nuovo singolo di Mike Defunto, Sally Cruz e KONTI che segna ufficialmente la prima collaborazione tra gli artisti di SUPERTANGO.
 
“UN CASSETTO DI LACRIME è un brano energico e malinconico, è il giorno dopo quella festa in cui ci si pente delle poche cose che si ricordano. È quel momento di vulnerabilità che porta a ritornare dalla persona con la quale si pensava di aver chiuso da tempo, usarla per stare meglio e poi farla inevitabilmente soffrire. È quella volta in cui sai che stai sbagliando, ma sai anche che l’unico modo per sapere se era l’errore giusto da fare, è commetterlo.”
Mike Defunto
 
 
 
 
 
Lisa Gottardo (Universal)
Radio Date:22/07/2022


< Previous


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

MIKE DEFUNTO - La gabbia dei bassi