RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Glitter and Gold

IMEN SIAR

(Warner)


IMEN SIAR
“Glitter and Gold”

Nuovo singolo dell’artista italo-marocchina dalla storia incredibile
 
Da cameriera ad artista dell’etichetta discografica icons + giants e ADA/Warner Music e alla collaborazione con Tiziano Ferro
 
L’INNO POP ALLA BRILLANTE UNICITÀ DI OGNI PERSONA ARRIVA ALLE RADIO ITALIANE


GUARDA IL VIDEO QUI: https://youtu.be/ZI7TKwpc4ZM


Nel culmine dell’estate 2022 arriva “Glitter and Gold”, il nuovo singolo pop dal sound vivace dell’artista italo-marocchina IMEN SIAR, che segue la canzone di debutto "Lonely People", la cui versione “Lonely People (Un uomo solo)” in italiano è stata scritta da Tiziano Ferro.
 
“Glitter and Gold” è un inno alla brillante unicità di ogni singola persona, preziosa per le proprie particolarità. È un invito a cambiare prospettiva sul mondo, facendo tesoro, anzi trasformando in oro e glitter tutte quelle esperienze e qualità che ci rendono diversi e scintillanti nella società.
 
La maestria vocale ed espressiva di IMEN SIAR in “Glitter and Gold” affascina sin dal primo ascolto. Sia nelle lunghe note alte avvolte di sensuali inflessioni R&B, sia nella chiarezza dei colori limpidi del pop, sostenuti dalla forte, orgogliosa e gioiosa personalità dell’artista, il cui grande talento è anche la capacità di evocare e condividere emozioni con tutti.
 
Il brano "Glitter & Gold" giunge alle radio italiane, dopo aver già conquistato l’attenzione della Grammy Awards Academy in USA e le playlist dei network europei, diventando in particolare la colonna sonora delle campagne pubblicitarie radio-tv della Pride Week in Germania. 

Ed è la prima prova da cantautrice per IMEN, protagonista di una incredibile fiaba contemporanea fatta di sogni che stanno diventando realtà, a partire dalle performance al mocio tra i tavoli del Nando’s Restaurant di Londra, fino alla conquista di un pubblico radio-televisivo di scala mondiale, in costante aumento anche in Italia.
 
“Il mio futuro è già scritto. Volevo che questa canzone riflettesse il mio viaggio, come la mia visione della vita stessa sia cambiata e come mi abbia reso la persona sicura di me oggi. Trasformando tutto in Glitter & Gold, I'mma be going è il mio verso preferito della canzone! Crescendo, sono stato spesso vittima di bullismo e ho preso la decisione in giovane età di cercare di dare una svolta positiva ai momenti negativi della mia vita. Volevo che i miei testi consentissero agli ascoltatori di essere in grado di fare lo stesso, senza paura.
 
SEGUI IMEN SIAR:
 
 
 
 
 
 
Gabriel Mompellio (Warner)
Radio Date:22/07/2022


Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

IMEN SIAR - Lonely People