RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

die first

NESSA BARRETT

(Warner)


NESSA BARRETT
"die first"


LA NUOVA ROMANTICA E NOSTALGICA HIT INIZIA A INVADERE LE CLASSIFICHE MONDIALI 

CONQUISTA LA TOP 10 SPOTIFY VIRAL ITALIA E TOP 20 VIRAL GLOBAL

IL BRANO DIVENTA UN TREND SU TIK TOK ITALIA E NEL MONDO
 

 GUARDA IL VIDEOCLIP: https://youtu.be/Bgm2naUtoJo

 

Nessa Barrett, artista-cantautrice americana divenuta inizialmente famosa nel 2019 grazie a un forte seguito su Tik Tok, è tornata con il nuovo singolo “die first” con il quale ha scelto di condividere un pezzo del suo cuore. 
La nuova hit parla della condizione fragile e incerta dell’amore e delle persone al nostro fianco. 
Nessa è in uno stato mentale riflessivo in questo brano; per come lei la vede, le relazioni finiscono solitamente in due modi. “Qualcuno alla fine o muore o viene ferito nei sentimenti.” 
 
Il brano è nato per dare voce all’idea della perdita di una persona, ma “il significato si è poi evoluto in una canzone d’amore per le persone più importanti della nostra vita. Non voglio pensare mai di non averle al mio fianco. Penso sia uno dei concetti più rilevanti del brano; tutti noi abbiamo qualcuno, o qualcosa anche, senza cui non potremmo immaginare di vivere”.
“Die First significa per me più di quanto riesca a esprimere. Una delle prime persone con le quali l’ho condivisa per prima era il mio migliore amico Cooper Noriega, che mi disse che era una delle sue preferite del mio nuovo album. Sono così felice che abbia potuto ascoltarla prima di lasciarci e che abbia saputo che era dedicata a lui e a mia madre. Questo brano ho deciso di pubblicarlo in suo onore.
 
Più la fanbase di Nessa aumenta, più lei si concentra sull’illuminare e dare spazio alle vere questioni e problematiche della vita. Il nuovo singolo ‘die first’ è un chiaro esempio di come Nessa stia usando il suo turbamento interiore per creare arte che possa aiutare a guarire se stessa e tutti noi da ciò che ci fa stare male.
 
 
 
Segui Nessa Barrett:

 

 

 

 

 

Gabriel Mompellio (Warner)

Radio Date:29/07/2022


Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

NESSA BARRETT - Tired of California