RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

BallaRe

GRENBAUD

(Universal)


GrenBaud
Disponibile da venerdì 29 luglio il nuovo singolo

“BallaRe”

 

Disponibile in radio da venerdì 29 luglio “BallaRe” il nuovo singolo di GrenBaud e il primo firmato Capitol Records Italy / Universal Music Italia.

GrenBaud apre un nuovo capitolo più consapevole e maturo della sua carriera musicale con “BallaRe”, una ballad malinconica in cui l’artista ci spiega come ha imparato a dire addio e come abbia scoperto cosa voglia dire far soffrire qualcuno. Nel mentre, in sottofondo, suona una “musica da ballare”.  L’arpeggio di chitarra contrapposto ad una voce a volte dolce e a volte graffiata rappresenta il contrasto tra la malinconia dell’addio e la musica che ne fa da colonna sonora.

Instagram: www.instagram.com/grenbaudyt

Twitch: www.twitch.tv/grenbaud

BIO

Classe 2001, fin da piccolo si appassiona al mondo della musica, dell’entertainment e del comedy.
GrenBaud, all’anagrafe Simone Buratti, dopo essere diventato virale su TikTok e YouTube grazie al suo format di risposte agli insulti, decide di canalizzare tutti i suoi contenuti su Twitch diventando uno degli streamer italiani più seguiti. Oggi è lo streamer numero uno della sua categoria con una media di spettatori per live di 13.000 utenti e un numero di follower aggregati (cross platform) che supera i 1.5 milioni. Da un anno e mezzo è in diretta ogni sera con un suo “talk show” caratterizzato da leggerezza e un pizzico di goliardia.  
Parallelamente alla sua attività di “streamer”, GrenBaud ha sempre coltivato la passione per la musica pubblicando alcuni singoli come artista indipendente e guadagnando subito i consensi della sua community.

 

 

 

 

Lisa Gottardo (Universal)

 

Radio Date:29/07/2022


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

GRENBAUD - Benji

GRENBAUD - Estraneo

GRENBAUD - MAMA