RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

you make me feel like it's Halloween

MUSE

(Warner)


Muse 
"you make me feel like it's Halloween"


IL NUOVO ALBUM “WILL OF THE PEOPLE” DIRETTAMENTE AL N.1 DELLA CLASSIFICA UFFICIALE FIMI/GFK ALBUM E VINILI
 
“Will Of The People", il nuovo album dei  Muse debutta direttamente al n. 1 della classifica ufficiale Fimi/Gfk degli album e dei vinili.  

In un mercato dominato dalla musica italiana, i Muse sono gli unici artisti internazionali , oltre ad Harry Style, ad aver raggiunto questo traguardo in tutto il 2022.

YOU MAKE ME FEEL LIKE IT'S HALLOWEEN, l'ultimo video 
https://www.youtube.com/watch?v=oyu1WO0hRB0

 
La  band, vincitrice di Grammy Award e Brit Award, conferma il successo del suo pubblico dopo aver riscosso un ampio consenso da parte della critica per la sua ambizione e per la sua riflessione su un mondo in continuo mutamento.
 
Interamente autoprodotto dai Muse, l'album di 10 tracce "Will of the People" è stato anticipato dai singoli "Won't Stand Down", "Compliance", la title track "Will Of The People" e "Kill Or Be Killed". Unendo l'eccellenza e la versatilità di questi brani già pubblicati, "Liberation" riecheggia il glam rock nell'era della disinformazione, mentre c'è un'innocenza e una purezza nelle nostalgiche trame elettroniche di "Verona". A parte la struggente ballad "Ghosts (How Can I Move On)", l'energia frenetica della band è palpabile con l'impeto fulmineo di "Euphoria", mentre "We Are Fucking Fucked" cala il sipario con dinamiche loud/quiet/loud e un'ultima esplosione di follia.
 
 
I Muse hanno vinto numerosi premi musicali, tra cui due Grammy Awards, un American Music Award, cinque MTV Europe Music Awards, due Brit Awards, undici NME Awards e sette Q Awards tra i tanti.
In Italia i precedente album hanno raggiunto il Doppio Platino “ The Resistance” e “ the 2nd Law”, Il disco di Platino “Black Holes And Revelations” e “Absolution”, L’Oro “Live at Rome Olimpic Stadium”,  “Origin of Symmetry” e “Simulation Theory”
 
 
 
 
 
Gabriel Mompellio (Warner)
Radio Date:02/09/2022


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

MUSE - Aftermath

MUSE - Compliance

MUSE - Dead Inside

MUSE - DIg Down

MUSE - Follow me

MUSE - Get Up and Fight

MUSE FEAT. ELISA - Ghosts (How Can I Move On)

MUSE - Mercy

MUSE - Panic Station

MUSE - Pressure

MUSE - Something Human

MUSE - Supremacy

MUSE - Thought Contagion

MUSE - Will Of The People

MUSE - Won’t Stand Down