RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Come Nelle Vene

GAM

(GAM)


GAM
 VENERDÌ 17 MARZO
ESCE IN RADIO
“COME NELLE VENE”
IL NUOVO SINGOLO
 
Dal 17 marzo 2023 è in rotazione radiofonica “COME NELLE VENE”, il nuovo singolo dei GAM disponibile sulle piattaforme di streaming digitale dal 10 marzo.
“Come nelle vene” è una canzone elettronica e melodica. L'introduzione corale vuole rendere l'idea fin da subito di gioia e di unione. Si tratta di un brano spontaneo e diretto, sia nella composizione che nella registrazione, ed è uno di quei pezzi che arriva, bussa ed è pronto. "Bene o male tutto scorre e tutto tornerà" la dice tutta. Qui c'è felicità e allegria.
Spiegano gli artisti a proposito del brano: “Rappresenta il continuo flusso di esperienze, emozioni, passioni, proprio come fa il sangue che scorre..parte dal cuore e poi ritorna allo stesso..perché come il sangue scorre e ritorna anche le nostre esperienze, le nostre emozioni e le nostre passioni.”
Il videoclip di “Come nelle vene” vuole trasmettere un messaggio preciso: tutto scorre e tutto tornerà. Per questo motivo sono state utilizzate le tecniche del time lapse e dello slow motion. Protagonisti del video sono un gruppo di persone, che ne combina di tutti i colori, e i GAM, che cantano impassibili a tutto ciò che li circonda.
Commentano gli artisti sul videoclip: “La cosa divertente è stata cantare la canzone sia a velocità doppia che a velocità dimezzata. Per noi è importante oggi giorno, andare avanti sempre e comunque senza lasciare che il mondo esterno ti tiri giù.”
 
Guarda qui il videoclip su Youtube: https://youtu.be/Vzrq68Is8zg
 
Biografia
Il progetto musicale GAM nasce nel 2021 dall’incontro tra Andrea Massimo Galderisi, autore, cantante, chitarrista e Camo Jotaro Brando, autore, cantante e pianista.
 
Dopo aver seguito progetti separati e calcato palchi in Italia, il duo si ritrova a sperimentare una nuova esperienza musicale ritrovando un anima internazionale ed un suono che nasce dal rock fino a sfiorare la musica sinfonica, passando per l’elettronica, il pop e l’alternative.
GAM si ispirano al rock brit e al rock americano, alla musica classica, alla musica elettronica straniera, Italiana e a qualsiasi suono che abbia melodia e sincerità.

“Come nelle vene” è il nuovo singolo dei GAM disponibile sulle piattaforme digitali dal 10 marzo 2023 e in rotazione radiofonica dal 17 marzo.

 


Instagram | Facebook

 

RED&BLUE MUSIC RELATIONS 
www.redblue.it - info@redblue.it

Fb: RedBlueMusic

Ig: redblue_musicrelations

Tw: RedBlue_Music

Tik Tok: @redblue_musicrelations

 

 

 

Red&Blue

Radio Date:17/03/2023




Share on Facebook

comments powered by Disqus