RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Controllato

ROV

(Brutte Pieghe )


Dal 3 Marzo su tutte le piattaforme streaming e download
 
ROV, pseudonimo di Mattia Rovali (Pescia, 6 Giugno 1998), è un rapper italiano.
Vive a Carrara dove è cresciuto all’ombra dei genitori separati. Ha sempre avuto la passione per l'hip hop ed ha iniziato a pubblicare musica su YouTube nel 2018.
 
Nel 2021 pubblica il suo il disco d’esordio dal titolo PIAZZA D’ARMY su etichetta Brutte Pieghe. Le edizioni dell’album sono acquisite dalla Kizmaiaz Srl di Firenze e il disco è distribuito dall’indipendente milanese Halidon Srl. Mixato e masterizzato a Milano al Private Studio da Biggie Paul. 
Il singolo CARTEL è stato presentato da FABIO B il 24 Febbraio ed il 26 Febbraio su 105 Trap @ Radio 105
Il trap take di Cartel è stato pubblicato sulla pagina instagram ufficiale di Radio 105. Cartel è stato inoltre inserito nelle playlist di Radio 2 Indie.
Nel 2021 pubblica CORRIDA, singolo dalle vibes iberiche, e nel 2022 esce CAMARO con il relativo videoclip su YouTube: https://youtu.be/gYZOPZAKz1I
 
Nel 2023 esce a gennaio con il brano PLUG e dal 3 marzo è disponibile su tutti i digital store ed in promozione radiofonica il nuovo singolo CONTROLLATO di cui è stato girato il videoclip: "Questo brano nasce da un brutto periodo, come il video su YouTube potrà dimostrare, in cui mi sentivo il fiato sul collo per molti motivi tra lavoro, famiglia, amori e cattive abitudini” 
 
Controllato è registrato a Genova @studioostile con “un ritornello che entra subito in testa" come dice Rov. Il singolo è pubblicato da Brutte Pieghe e distribuito da Halidon.
 
 
 
 
Bruno La Corte (Promozione Radio/TV)
Radio Date:24/03/2023




Share on Facebook

comments powered by Disqus