RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Nostalgia

SUKI WATERHOUSE

(Sub Pop Records)


SUKI WATERHOUSE a Milano per un evento privato!
 
Suki Waterhouse, nota modella, cantante e attrice inglese ha pubblicato su Sub Pop Records l’album I CAN’T LET GO nel 2022 seguito nello stesso anno dall’Ep MILK TEETH e dal singoloNOSTALGIA. Suki sarà a Milano per un evento privato il 19 Aprile 2023 a Santeria Toscana 31.
Cresciuta a Londra, la poliedrica attrice, modella e musicista Suki Waterhouse si è avvicinata alla musica fin da piccola, trovando ispirazione in artisti del calibro di Alanis Morisette, Missy Elliott, Oasis e altri. 
Inizialmente ha annunciato il suo passaggio alla musica con una serie di singoli, che hanno generato quasi 20 milioni di stream totali in modo indipendente, con il plauso della critica di NYLON, DUJOUR, Lemonade Magazine e altri. 
Messa sotto contratto lo scorso anno da Sub Pop Records ha pubblicato prima l’album I CAN’T LET GO prodotto dal famoso compositore nominato ai Grammy Brad Cook (Bon Iver, War On Drugs, Snail Mail, Waxahatchee) e dopo alcuni mesi è tornata con l’ep MILK TEETH.
Il brano Good Looking incluso nell’EP è diventato virale su TikTok e ha raggiunto il primo posto nella Viral USA Chart di Spotify, continuando ad accumulare più di 700 mila stream giornalieri su Spotify, Apple Music e Amazon Music. 
Il singolo Nostalgia è stato pubblicato a parte e non è incluso in nessun album ed il Video ha raggiunto 300 mila visualizzazioni. Nostalgia da qualche mese gira in alcune radio playlist inglesi e americane ed abbiamo deciso di proporlo anche alle radio in Italia in occasione della suo arrivo previsto a Milano per il 19 Aprile.
 
 
 
 
Bruno La Corte (Promozione Radio/TV)
Radio Date:24/03/2023


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

SUKI WATERHOUSE - Devil I Know

SUKI WATERHOUSE & BeLLE AND SEBASTIAN - Every Day’s a Lesson in Humility

SUKI WATERHOUSE - Melrose Meltdown