RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Pelè

RHOVE , MADFINGERZ

(Universal)


IL RITORNO DI 
RHOVE
FINALMENTE DISPONIBILE PER TUTTE LE RADIO 
“PELÉ”
 

RHOVE è tornato ed è pronto a conquistare l’estate!
Dopo la smash hit “Shakerando” ed un’annata da record che ha portato l’artista ad infrangere il muro di 1 miliardo di ascolti totali e 220 milioni di visualizzazioni con i suoi video, nonchè ad ottenere 7 dischi Platino, 8 dischi d’Oro e ad essere selezionato nel programma "Radar Global" di Spotify, con “Pelé” continua inarrestabile a scalare le classifiche.

Un banger potente ed energico da oltre 15 milioni di stream che ha già conquistato la posizione #4 Spotify Italia e #7 Apple Music, oltre ad essere al #1 della Viral Chart di Tik Tok. 
Ora certificato disco d’Oro, il singolo è prossimo al Platino ed è pronto ad esplodere anche nelle radio italiane.

Il videoclip è stato girato a Marsiglia, luogo del cuore di RHOVE che non a caso trae ispirazione dalla musica urban francese per le proprie strofe, e Milano.
“Pelé non è solo un omaggio ad un mio mito personale, ma rappresenta anche tutti quei ragazzini che giocano nei campi dei loro quartieri, sfogando così i loro problemi. Voglio trasmettere loro energia, far sì che siano incentivati a seguire le proprie passioni e realizzarle, anziché deviare dai propri percorsi” – racconta l’Artista.
 
 
 
 
Eleonora Fusi (Universal)
 
Radio Date:19/05/2023


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

RHOVE - Alè

RHOVE - Ancora

RHOVE - Blanc Orange (Nanana)

RHOVE - Corso Europa

RHOVE - Jungle

RHOVE & ANNA - Petit Fou Fou

RHOVE - Shakerando