RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

itunes top brani

iTUNES TOP ALBUM

Ancora, ancora, ancora (Mark Ronson Remix)

MINA

(Warner)


MINA, MARK RONSON E GUCCI
 
“ANCORA, ANCORA, ANCORA”
 
IL CELEBRE BRANO DI MINA TORNA IN UNA NUOVA VESTE 
IN UN PERFETTO CONNUBIO TRA MUSICA E MODA
 
IL REMIX FIRMATO DAL PRODUTTORE MARK RONSON,  CREATO PER LA SFILATA “GUCCI ANCORA”, È ORA DISPONIBILE NEGLI STORE DIGITALI E IN RADIO
 
Cosa succede quando la moda e la musica si incontrano?
Che la più grande icona della musica italiana e il produttore vincitore di 7 Grammy Awards Mark Ronson diano vita alla colonna sonora per la sfilata di una grande Maison di moda.
 
È così che nasce “Ancora, ancora, ancora – Mark Ronson remix”, una versione inedita e virale della celebre canzone di Mina, scritta da Cristiano Malgioglio nel 1978,  e grandissimo e immortale successo della nostra storia musicale. Questo remix sorprendente, il primo di Mark Ronson di una canzone italiana, ha accompagnato lo scorso settembre la sfilata Gucci Ancora, la prima del nuovo Direttore Creativo di Gucci, Sabato De Sarno.
 
Il brano, in questa nuova veste, è disponibile da oggi negli store digitali e in tutte le radio italiane.
 
 
 
 
 
Sara Daniele (Warner)
Radio Date:19/10/2023


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

MINA - All Night

MINA - Another Day Of Sun

MINA - Buttalo via

MINA - Have Yourself A Merry Little Christmas

MINA - Il tempo di morire

MINA - Il tuo arredamento

MINA - Nel cielo dei bars

MINA - Over the Rainbow

MINA - Senza farmi male

MINA - Troppe note

MINA - Un tempo piccolo (Remastered 2020)

MINA - Vento nel vento

MINA - Volevo scriverti da tanto

MINA - With A Little Help From My Friends