RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

itunes top brani

iTUNES TOP ALBUM

Mille concerti

LORENZO SALVETTI

(Warner)


DIRETTAMENTE DA X FACTOR 2024
 
LORENZO SALVETTI
 
DA VENERDÌ 22 NOVEMBRE
IN RADIO E IN DIGITALE CON IL SINGOLO
 
“MILLE CONCERTI”
 
Un amore che sembra essere destinato a restare incompleto e doloroso, 
ma con un rumore che rimane, forte e profondo

 

“Dicono l’amore a volte è una condanna
Ma io non cambio mai, ma tu non cambi mai”

 

Da venerdì 22 novembre è in radio e su tutte le piattaforme digitali MILLE CONCERTI (Warner Music Italy),il nuovo singolo di Lorenzo Salvetti, concorrente a X Factor 2024 nella squadra capitanata da Achille Lauro.
 
In “MILLE CONCERTI” la città e la pioggia fanno da sfondo a una relazione che sembra essere destinata a restare incompleta e dolorosa, ma con un rumore che rimane, forte e profondo. Il brano esplora infatti la contraddizione di un amore che "fa più rumore di mille concerti", ma che, allo stesso tempo, rimane in silenzio nei momenti più difficili.
 
Una ballad dolce e delicata, in cui il giovane cantautore veronese canta, con la voce quasi spezzata, il dolore per una relazione che fa male e che, allo stesso tempo, non riesce a lasciare andare.
 
L’appuntamento con i Live Show di X Factor 2024, show Sky Original prodotto da Fremantle, è tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go (il martedì successivo al primo on air, poi, in chiaro in prima serata su TV8).
 
 
 
 
 
Roberto Fagioli (Warner)
Radio Date:22/11/2024


< Previous


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

LORENZO SALVETTI - Lasciarsi è una cosa da grandi