RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Grazie

DODI BATTAGLIA

(Più in Alto)


Da venerdì 13 marzo sarà in rotazione radiofonica “GRAZIE”, il nuovo singolo di DODI BATTAGLIA che anticipa il suo terzo album da solista in uscita il 7 aprile e dal titolo “DOV’E’ ANDATA LA MUSICA”.

L’album nasce da una collaborazione di DODI con TOMMY EMMANUEL, riconosciuto a livello mondiale come uno dei migliori chitarristi fingerstyle, e contiene 12 tracce di cui 8 brani cantati e 4 strumentali, registrate tra l’Italia e gli Stati Uniti ottenendo un lavoro che tocca tante atmosfere dal sound internazionale. “DOV’E’ ANDATA LA MUSICA” sarà disponibile anche in doppio vinile e in una limited edition autografata, 500 copie della versione cd e 200 copie della versione vinile.

 

Dodi Battaglia

“Grazie è il brano che ho scelto come apripista di questo progetto che ha varie sfaccettature…dal pop al rock al prog all’antico, ma è anche quello che racchiude in se tutte queste atmosfere. Mi è sembrato molto bello, all’alba di un compleanno importante, scrivere un brano in cui ringrazio la vita, la buona sorte, il pubblico e tutti coloro che mi hanno aiutato ad arrivare fino alla realizzazione di questo disco”.

 

 

www.facebook.com/dodibattagliaofficial
twitter.com/dodibatt
instagram.com/dodibattaglia

 

 

 

 

Antonio Laino (Prosincro)

Radio Date:13/03/2015


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

DODI BATTAGLIA - Dov'è andata la musica (feat. Tommy Emmanuel)

DODI BATTAGLIA - Il coraggio di vincere

DODI BATTAGLIA & AL DI MEOLA - One Sky

DODI BATTAGLIA - Resistere

DODI BATTAGLIA - Un'Anima