RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Non mi credere

MATTHEW LEE

(Carosello)


È attualmente in preorder in esclusiva su iTunes “D’ALTRI TEMPI” (Carosello Records), il nuovo album del performer e cantante MATTHEW LEE. L’album, che sarà disponibile nei negozi tradizionali dal 5 maggio, sarà anticipato dal brano “NON MI CREDERE”, in radio da venerdì 10 aprile.

«Credo che questa canzone mi rappresenti per vari aspetti – racconta Matthew Lee - sia per il sound un po’ "soul" che ho cercato di ricreare in studio insieme al mio produttore Luca Chiaravalli, sia per il testo, che rispecchia il mio modo di essere a volte un po’ "ermetico"....se ti dico che non tremo quando sei vicino a me....non mi credere».

Definito "The genius of rock’n’roll" dalla stampa internazionale, Matthew Lee è tra i principali protagonisti di uno dei trend internazionali di maggior appeal, il rilancio delle atmosfere anni 50.
«Per quanto mi riguarda essere d’altri tempi non significa rimanere ancorato al passato, ma semplicemente recuperare valori importanti, che forse stavamo rischiando di perdere, il tutto però rivisto in una chiave attuale, non “un’operazione nostalgia", ma un qualcosa che spero possa essere percepito come una novità – racconta Matthew Lee, che vanta un’importantissima gavetta in tutto il mondo.

 

Federica Moretti (Carosello)

Radio Date:10/04/2015


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

MATTHEW LEE - Angel Wings

MATTHEW LEE - Can I take a bite

MATTHEW LEE - E' tempo d'altri tempi

MATTHEW LEE - Just The Way You Are

MATTHEW LEE - La più bella canzone d'amore

MATTHEW LEE - L'isola che non c'è

MATTHEW LEE - Million Reasons

MATTHEW LEE - Refused

MATTHEW LEE FEAT. PAOLO BELLI - Rock'n'Love

MATTHEW LEE - Steal a Kiss