RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Whiskey Tango

JACK SAVORETTI (BENNY BENASSI & MAZZZ REMIX)

(BMG Rights Management)


JACK SAVORETTI

 

È DISPONIBILE ONLINE E IN ROTAZIONE RADIOFONICA

WHISKEY TANGO

- Benny Benassi e MazZz Remix -

 

LA NUOVA VERSIONE DEL DJ E PRODUTTORE ITALIANO DI FAMA MONDIALE

BENNY BENASSI

 

È disponibile online e in rotazione radiofonica Whiskey Tango Remix”, la nuova versione del successo del cantautore italo-inglese Jack Savoretti a cura del dj e produttore italiano di fama mondiale Benny Benassi, già al fianco di star della musica mondiale come Madonna e Mika.

 

Questa nuova versione di “Whiskey Tango” si affianca alle tante produzioni ad opera del dj e produttore italiano (e del suo fidato MazZz) che negli ultimi anni ha firmato i remix di molti brani di successo come Bring the Noise” dei Public Enemy (con cui ha vinto il Grammy Awards come Best Remix nel 2007), “Girl Gone Wild”, “I'm Addicted” e “Best Friend” di Madonna, “Ti Porto Via Con Me” di Jovanotti e “Womenizer” di Britney Spears (remix ufficiale).

 

Whiskey Tango”, scritto da Jack Savoretti e prodotto da Cam Blackwood (George Ezra/London Grammar), è una hit estiva con un irresistibile groove di basso, atmosfere da club e un ritornello immediato che entra subito in testa. Il brano si differenzia da quelli presenti in “Sleep No More” ma mantiene quel senso del ritmo e dell’eleganza che ha caratterizzato fin qui le produzioni del cantautore italo-inglese.

 

Disponibile da venerdì 20 ottobre online e nei negozi tradizionali “Sleep No More – special edition” (Bmg Rights Management/Warner), l’edizione speciale del disco del cantautore italo-inglese Jack Savoretti contenente versioni acustiche, registrazioni live e l’inedito “Whiskey Tango”.

 

Sleep No More – special edition”, comprende un secondo disco che contiene, oltre all’inedito “Whiskey Tango, rare e finora inedite versioni acustiche di brani del repertorio del cantautore italo-inglese oltre ad emozionanti registrazioni live ricavate durante gli interminabili tour in Europa e nel mondo.

 

In Inghilterra “Sleep No More” ha superato le 100.000 copie vendute e il suo tour estivo in Italia ha ricevuto una grande risposta di pubblico e di vendite. Dall’8 settembre al 14 ottobre, Jack Savoretti è stato l’ospite d’eccezione della star internazionale del soul John Legend durante il Darkness & Light Tour 2017 nelle arene di tutta Europa, oltre ad essere stato sul palco dell’Arena di Verona per celebrare i vent’anni di carriera della cantante italiana Elisa nel suo evento “Together Here We Are”. Da Aprile pronto a tornare in Italia con un tour acustico nei teatri.

 

www.jacksavoretti.com;  www.youtube.com/user/JackSavoretti;  www.facebook.com/Jacksavoretti;  https://twitter.com/jacksavoretti;  http://www.concerto.net/jacksavoretti/home.html

 

 
 
 
Umberto Labozzetta 
Radio Date:15/12/2017


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

JACK SAVORETTI - Andrà tutto bene

JACK SAVORETTI - Back where I belong

JACK SAVORETTI - Candlelight

JACK SAVORETTI - Catapult

JACK SAVORETTI - Changes

JACK SAVORETTI - Christmas Morning

JACK SAVORETTI - Home

JACK SAVORETTI - I'm Yours

JACK SAVORETTI - Io che non vivo senza te

JACK SAVORETTI - Not worthy

JACK SAVORETTI - Only You

JACK SAVORETTI - Only You

JACK SAVORETTI - Secret Life

JACK SAVORETTI - Sweet hurt

JACK SAVORETTI - The other side of love

JACK SAVORETTI - The other side of love (Remixes)

JACK SAVORETTI - The way you said goodbye

JACK SAVORETTI - Too Much History

JACK SAVORETTI FEAT. NATALIE IMBRUGLIA - Ultime parole

JACK SAVORETTI - We Are Bound

JACK SAVORETTI - What More Can I Do?

JACK SAVORETTI - When We Were Lovers

JACK SAVORETTI - Whiskey Tango

JACK SAVORETTI FEAT. NILE RODGERS - Who's Hurting Who

JACK SAVORETTI FEAT. MIKA - Youth and Love