RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Sober

G-EAZY FEAT. CHARLIE PUTH

(Sony)


G-EAZY feat. CHARLIE PUTH
“SOBER”
il nuovo singolo in radio da venerdì 23 marzo
 
 
Guarda il videoclip: https://youtu.be/8OARiNiJ_w8
 
 
“The Beautiful & Damned Tour” arriva in Italia 
il 17 maggio al Fabrique di Milano

 

 

 

Una coppia inedita è pronta a conquistare anche le radio italiane: G-Eazy e Charlie Puth per la prima volta insieme in "Sober", il nuovo singolo in radio da venerdì 23 marzo, tratto dal quarto album in studio del celebre rapper e produttore americano “The Beautiful & Damned”. Il videoclip ufficiale, diretto dal regista Colin Tilley (Chris BrownJustin BieberJustin TimberlakeNicki Minaj50 CentLil WayneBritney SpearsUsher, per citarne alcuni), in pochi giorni ha superato 4 milioni di visualizzazioni.
 
Il nuovo singolo, che conta già più di 40 milioni di stream su Spotify, arriva dopo il successo di "Him & I" il brano con featuring di Halsey, salito al #1 della classifica Mainstream di Billboard . Il brano, che ha ottenuto la certificazione RIAA platino, ha segnato il secondo # 1 in classifica per l’artista e ha registrato oltre 500 milioni di stream a livello mondiale. L'album “ The Beautiful & Damned” ha debuttato al primo posto nella classifica degli album R&B/Hip Hop di Billboard e include, tra gli altri, anche il primo singolo certificato platino "No Limit" feat. A$AP Rocky e Cardi B.
 
L’artista ha da poco terminato il suo tour americano con una speciale performance al Radio City Music Hall di New York. Il 17 maggio G-Eazy arriverà in Italia per un’unica, imperdibile data del suo “The Beautiful & Damned Tour” al Fabrique di Milano.

 

 

 

Chiara Pagura (Sony)

 

 
Radio Date:23/03/2018


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

G-EAZY FEAT. DEMI LOVATO - Breakdown

G-EAZY & KEHLANI - Good Life

G-EAZY & HALSEY - Him & I

G-EAZY x BEBE REXHA - Me, Myself & I

G-EAZY X BEBE REXHA - Me, Myself & I (Remix)

G-EAZY FEAT. CHRIS BROWN & MARK MORRISON - Provide