RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Stella

GIORGIO POI

(Universal)


GIORGIO POI

Il nuovo singolo

“STELLA”

IN RADIO DA VENERDI’ 22 FEBBRAIO

 

E’ disponibile in rotazione radiofonica a partire da venerdì 22 febbraio“Stella”il nuovo singolo di Giorgio Poiche anticipa l’uscita dell’album “Smog”prevista per l’8 marzoper Bomba Dischi/Island Records. 

“Stella più che una canzone è un catalogo di equivoci. E’ dedicata a chi capisce tutt’altro, a chi non se n’era accorto e a chi credeva che Donato fosse il nome del cavallo. Per veri fra-intenditori.”

L’album “Smog”vede coinvolto Giorgio non solo in qualità di autore e musicista ma anche di illustratore. La cover e l’artwork sono frutto della sua immaginazione e disegnati interamente a mano da lui. Anche il booklet è composto da alcuni disegni a tema realizzati per ogni singola traccia.

Dall’uscita del suo esordio discografico “Fa Niente”(Febbraio 2017) Giorgio Poi ha costruito un rapporto unico e speciale con la musica italiana. Paroliere, polistrumentista e produttore, a parlare è il suo percorso solido, sempre costantemente in crescita e alla ricerca di nuove occasioni in cui mettere a frutto la sua versatilità. La sua voce inconfondibile nelle collaborazioni con Carl Brave e Frah Quintale, la sua chitarra al servizio dell’ultimo disco e live di Calcutta, e poi ancora produttore per il disco di Francesco De Leo e tra gli autori nell’ultimo disco di Luca Carboni. Ma è soprattutto l’energia sprigionata durante i suoi concerti che fa la differenza e mette tutti d’accordo. In Italia e in Europa fino agli Stati Uniti dove i Phoenix lo hanno voluto in aperture alle loro date di New York e Los Angeles.

Giorgio Poi è pronto a tornare anche dal vivo con le prime date annunciate nei principali live club italiani.

29/03 - Roma Monk
11/04 - Bologna Locomotiv
12/04 - S. Egidio Alla Vibrata (TE) DejaVu
13/04 - Roncade New Age
19/04 - Bari Officina degli Esordi
20/04 - Napoli Duel Beat
21/04 - Cosenza Mood Social Club
22/04 - Catania Mercati Generali
27/04 - Perugia Urban
03/05 – Rivoli (TO) Circolo della Musica
04/05 - Pisa Lumiere

 

 
Giorgia Aldi (Universal)

 

Radio Date:22/02/2019


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

GIORGIO POI - Erica Cuore Ad Elica

GIORGIO POI - I Pomeriggi

GIORGIO POI - Rococò