RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Segno Dei Pesci

EAKOS

(PdP)


EAKOS

“Segno dei pesci”


In rotazione radiofonica da Venerdì 12 Aprile

 

 

Esce oggi, Venerdì 12 Aprile, il nuovo singolo del rapper Eakos “Segno dei pesci”, in rotazione radiofonica. Il brano anticipa il suo primo progetto in uscita e racconta la malinconia come uno dei tratti tipici che caratterizza le persone nate sotto il segno dei pesci ma, al tempo stesso, la capacità di trasformare questa tristezza in forza per poter affrontare gli ostacoli che la vita mette di fronte. Eakos, in questo brano dal sapore autobiografico, si trova davanti a un bivio e mosso da un’urgenza espressiva, sceglie la musica come via di fuga. Il brano sarà disponibile in tutte le piattaforme streaming e digital stores da Martedì 16 Aprile.

 

“Ho parlato con molte persone nate sotto il segno dei pesci e in tutte ho colto un tratto distintivo comune: la capacità di reagire nei momenti di disagio e solitudine. Nonostante non sia sempre facile fare i conti con questa condizione emotiva, so che mi appartiene e mi serve per capire come migliorare e crescere."   Eakos

 

Davide Pennacchia, in arte Eakos, nasce a Rovigo il 2 Marzo 1995. Si avvicina alla musica da giovanissimo iniziando a suonare la chitarra e scrivendo i primi testi. Nel 2017 conosce a Bologna il producer Bellant, col quale collabora tuttora, e grazie a lui inizia a registrare le sue prime tracce con lo pseudonimo Eakos, ispirato dal nome del semidio greco Eaco. Nel 2018 pubblica i suoi primi singoli “Miss Nobody”“Fottuti Giorni No”, presenti in tutte le piattaforme di streaming. A Marzo 2019, si esibisce live per la prima volta all’Apollo Club di Milano durante la seconda data della rassegna Spaghetti Unplugged. Attualmente sta lavorando al suo primo progetto solista.

 

 

 

 

 

 

MORE INFO

https://www.facebook.com/soltrekos/

https://www.instagram.com/soltrekos/

https://open.spotify.com/artist/4DPWOt9FehGYFm4Al5bA92?si=BDLpyQFTSgasZ7jDcVSjeQ

https://www.youtube.com/channel/UCSDu1qq-3KaWM_Ydi7r2hdw

 

Milano, 12 Aprile 2019

 

Press e Info: francesco.gobbato92@gmail.com| Numero di Telefono: +393333300626

 

 

 

Umberto Labozzetta Comunicazione

Radio Date:12/04/2019


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

EAKOS - Che fatica

EAKOS - Giorni e mese

EAKOS - Luce e fango

EAKOS - Sangue Amaro