RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Lover, Leaver

GRETA VAN FLEET

(Universal)


 
GRETA VAN FLEET

IL NUOVO SINGOLO

“LOVER, LEAVER” 

IN RADIO DA VENERDI’ 17 MAGGIO 
 
E’ disponibile in rotazione radiofonica a partire da venerdì 17 maggio“Lover, Leaver”, il nuovo singolo dei “Greta Van Fleet”.
 
“Lover, Leaver”, estratto dall’album “Anthem Of A Peaceful Army”vincitore di un Grammyper “Best rock album”, è al momento il brano più trasmesso da tutte le radio rock inglesi, e vanta già più di 10 milioni di stream su Spotify.
 
L’album di debutto “Anthem of the Peaceful Army”è composto da dieci brani originali, scritti a otto mani dai membri della band, che esplorano temi tanto diversi tra loro quanto essenziali nella visione artistica dei Greta Van Fleet: amore, integrità, innocenza, diversità e pace, ma anche responsabilità, coraggio, rivoluzione e ricerca della verità.
 
Greta Van Fleetsono quattro giovani musicisti del Michigan – i fratelli gemelli Josh (voce) e Jake Kiszka (chitarra), entrambi di 22 anni, il fratello più giovane Sam Kiszka (basso, tastiere), 19 anni, e l’amico di famiglia Danny Wagner (batteria), 19 anni. L’inconfondibile chitarra di Jake, la potente voce di Josh, il basso pulsante di Sam e la stravolgente batteria di Danny si fondono tra loro alla perfezione, creando un mix perfettamente riconoscibile di generi diversi: rock, soul, hard e blues. Grinta ed eleganza caratterizzano ogni brano di un gruppo che, sin dall’esordio, si distingue nella scena musicale internazionale.

 

 
Giorgia Aldi (Universal)

 

 
 
 
 

 

Radio Date:17/05/2019


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

GRETA VAN FLEET - Broken Bells

GRETA VAN FLEET - Flower Power

GRETA VAN FLEET - Heat Above

GRETA VAN FLEET - Meeting the Master

GRETA VAN FLEET - My Way, Soon

GRETA VAN FLEET - The Falling Sky

GRETA VAN FLEET - When The Curtain Falls

GRETA VAN FLEET - You're The One