RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Panini

LIL NAS X

(Sony)


Dopo il successo planetario di “Old Town Road (Remix)”
torna in radio l’artista che ha infranto tutti i record
 
LIL NAS X
“PANINI”

il nuovo singolo in rotazione da venerdì 25 ottobre
 
Arriva da un successo clamoroso con “Old Town Road”e “Old Town Road Remix” (oltre 1 miliardo di stream), singolo con cui ha conquistato il vertice delle classifiche di tutto il mondo e che gli è valso, tra le altre, la certificazione doppio platino in Italia. Lil Nas X torna in radio da venerdì 25 ottobre con un nuovo singolo, “Panini”, che conta già 440 milioni di stream totali.
 
Il brano è accompagnato da un video straordinario che si svolge in un mondo futuristico, con automobili volanti e cartelloni pubblicitari con ologramma, che segue la guest star e attrice Disney Skai Jackson nel suo tentativo di sfuggire a Lil Nas X che cerca di conquistarla come fan sbucando ovunque. Il trattamento del visual è stato scritto dallo stesso Lil Nas X ed è stato realizzato e diretto dal regista, artista di effetti speciali, musicista e YouTuber Mika Diva.
 
Con il precedente singolo “Old Town Road” (incluse le sue versioni remix con Billy Ray Cyrus, Diplo, Young Thug e Mason), Lil Nas X ha infranto tutti i record ed è entrato nella storia della musica per essere l’unico artista presente contemporaneamente nella Billboard Hot 100, nella Hot Country Songs e nella Hot R&B/Hip Hop Songs. “Old Town Road” è un brano crossover, difficilmente etichettabile, che la critica internazionale ha inserito nella lista delle più belle canzoni del 2019 finora. Il brano ha superato 1 miliardo di stream e di visualizzazioni totali su YouTube, ha conquistato il #1 della Hot 100 di Billboard, #1 su Apple Music, #1 della Top 50 Viral Globale, #2 della Top 50 Globale, #2 della Top 50 Viral Italia su Spotify e la Top 5 della classifica Shazam Globale.
 
 
 
Chiara Pagura (Sony)
Radio Date:25/10/2019


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

LIL NAS X & YOUNGBOY NEVER BROKE AGAIN - Late To Da Party

LIL NAS X - Holiday

LIL NAS X - J CHRIST

LIL NAS X - Lost In The Citadel

LIL NAS X - MONTERO (Call Me By Your Name)

LIL NAS X FEAT. BILLY RAY CYRUS - Old Town Road Remix

LIL NAS X E NAS - Rodeo

LIL NAS X - Star Walkin' (League of Legends Worlds Anthem)

LIL NAS X - Thats What I Want