RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Under the Graveyard

OZZY OSBOURNE

(Epic)


OZZY OSBOURNE

Lo straordinario ritorno in radio dopo 10 anni con
 
UNDER THE GRAVEYARD” 
Da venerdì 15 novembre
 
 

PRIMO ESTRATTO DA
ORDINARY MAN
L’ALBUM IN USCITA A INIZIO 2020 
 
Probabilmente questo è l'album più importante che ho fatto da molto tempo, credo da No More Tears"
- Ozzy Osbourne

 

OZZY OSBOURNE  cantautore vincitore del Grammy® tornerà in rotazione radiofonica venerdì 15 con“Under The Graveyard”, il suo nuovo singolo da solista dopo 10 anni. 

 

“Under The Graveyard”, ballata che si trasforma in un potente rock, è il primo singolo del prossimo album di OZZY, in uscita a inizio 2020, che si intitolerà“ORDINARY MAN” (Epic Records/Sony Music).
 

"Questo album è stato un dono - è la prova a me stesso che non bisogna  arrendersi mai", ha dichiarato OZZY.

Registrato a Los Angeles, l'album vede la partecipazione del produttore Andrew Watt alla chitarra, Duff McKagan (Guns N 'Roses) al basso e Chad Smith (Red Hot Chili Peppers) alla batteria.
 

"Tutto è iniziato quando [sua figlia] Kelly entra dicendo ‘vuoi lavorare su una canzonedi Post Malone?’ " Spiega OZZY. "Il mio primo pensiero è stato ‘chi cazzo è Post Malone ?!’ "Sono andato a casa di Andrew [Watt] e ha detto che avremmo lavorato molto in fretta. Dopo aver finito quella canzone, ha detto ‘saresti interessato a iniziare a lavorare su un album?" Ho detto ‘sarebbe fantastico, ma ora sto pensando che non voglio lavorare in uno studio nel seminterrato per sei mesi! E in poco tempo, abbiamo finito l'album. Duff [McKagan] e Chad [Smith] ] hanno preso parte al progetto, ci trovavamo a suonare durante il giorno e a finire le canzoni la sera. In precedenza avevo detto a Sharon che avrei dovuto realizzare un album, ma dentro di me pensavo di non averne la forza…ma Andrew me l'ha tirata fuori. Spero davvero che la gente lo ascolti e si diverta, perché ho messo il mio cuore e la mia anima in questo album".

 

 

 

Andrea Vittori

 

Radio Date:15/11/2019


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

OZZY OSBOURNE FEAT. MIKE MCCREADY - Immortal

OZZY OSBOURNE FEAT. POST MALONE - It's A Raid

OZZY OSBOURNE FEAT. ERIC CLAPTON - One Of Those Days

OZZY OSBOURNE FEAT. ELTON JOHN - Ordinary Man

OZZY OSBOURNE FEAT. JEFF BECK - Patient Number 9