RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Heather

CONAN GRAY

(Universal)


“Vi presentiamo il vostro nuovo Principe Pop” – MTV
 “…Pop che suona così potente da poter riempire gli stadi” – UPROXX
“Conan è da tenere d’occhio – Idolator
“…stiamo assistendo in prima persona all’evoluzione di una nuova fenomenale popstar” – Ones to Watch

CONAN GRAY
DA VENERDÌ 25 SETTEMBRE IN RADIO 
IL NUOVO SINGOLO
"HEATHER"
LA HIT DI TIKTOK DA PIÙ DI 1 MILIONE DI VIDEO

Da venerdì 25 settembre è in radio “Heather”, il nuovo singolo del cantautore pop Conan Gray. Il brano malinconico, in cui l’artista racconta il suo dolore nel vedere la persona che ama interessata a un’altra ragazza, ha conquistato il giovane pubblico di TikTok, che ha realizzato con l’audio della canzone oltre 1 milione di video e l’ha reso un vero e proprio trend di fine estate. La traccia ha inoltre raggiunto la #8 su Spotify e la #14 nella classifica di Apple Music.
 
“Heather” è estratto dall’album “Kid Krow”, che ha conquistato un posto nella Top 5 della Overall Top Albums di iTunes e la #2 nella Top Pop Albums Chart. L’album include il singolo “Maniac”, che è stato passato anche da BBC Radio 1 ed è stato certificato disco d’oro in Australia.
 
Negli anni passati, Conan Gray ha trovato la sua strada, che l’ha portato via da una piccola città del Texas, in cui ha dato vita al suo mondo musicale con Garage Band e un microfono collegato a una lampada.  Meno di due anni dopo aver pubblicato “Idle Town”, il cantante americano si è posizionato tranquillamente in prima linea nella musica pop grazie al suo EP di debutto Sunset Season (Republic Records) e a una serie di singoli di successo. Raggiunti e superati i 600 milioni di stream, Conan si è guadagnato l’acclamazione delle principali testate musicali americane, tra cui VogueVMANTeen VoguePaperThe FADERMTVi-DBillboardSeventeenOnesToWatch, ha fatto il suo debutto in televisione al Late Night with Seth Meyers e ha trasformato alcuni colleghi del calibro di Billie Eilish, BTS, The 1975, Brendon Urie, Troye Sivan, Lewis Capaldi e Noah Cyrus in suoi fan sfegatati.
 
Prima ancora di aver rilasciato un suo album ufficiale, Conan Gray ha conquistato il sold out in tutte le date di ben tre tour in Nord America e di uno in Europa, oltre ad aver aperto i concerti dei Panic! At The Disco e aver cantato al Lollapalooza.
 
 
 
Giorgia Aldi (Universal)
 
Radio Date:25/09/2020


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

CONAN GRAY - Lonely Dancers

CONAN GRAY - Maniac

CONAN GRAY - Never Ending Song