RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Jumping Off

THE ALLERGIES

(Jalapeno)


 The Allergies
Jumping Off
FUNK - HIP HOP
 
Nonostante i problemi affrontati a livello globale nel 2020, si può dire che The Allergies sono stati un raggio di luce splendente in questo periodo buio, avendo avuto un anno assolutamente glorioso, pubblicando il loro quarto album in studio SAY THE WORD, raggiungendo la 'A playlist' su BBC 6Musice Radio Eins, salendo in alto nelle classifiche dei college americani della NACC, e ricevendo in generale il plauso della critica da un mondo che aveva un comprensibile bisogno di musica gioiosa.
 
E non hanno ancora finito! Infatti tornano ancora una volta per continuare la loro missione di rimodellare suoni vintage per le moderne piste da ballo  proponendo un paio di tracce che naturalmente si adattano alla loro etica di creare musica che sia allo stesso tempo divertente e funky.
 
I The Allergies hanno deciso di guardarsi indietro ripescando dal loro catalogo  e data la loro vasta eredità ricca di brani e collaborazioni di ogni genere, perché non dovrebbero ? Soprattutto se si considera che il campione in questione è estratto dal terzo album non ufficiale, dove alla voce c’è Andy Cooper (Ugly Duckling). Jumping Off vede quella voce rinnovata da un classico hip hop, tagliata a festa, beat-tastic, un brano bomba per la pista da ballo alla Fatboy Slim.
Il singolo è disponibile su tutte le piattaforme streaming e download.
 
 
 
 
KezzMe!
 
Radio Date:15/01/2021


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

THE ALLERGIES - Dance Now

THE ALLERGIES - Entitled to That

THE ALLERGIES - Fenoly

THE ALLERGIES - Get Yourself Some

THE ALLERGIES FEAT: ANDY COOPER - Green Light Go!

THE ALLERGIES - Love Somebody

THE ALLERGIES - Mash Up the Sound

THE ALLERGIES FEAT. ANDY COOPER & MARIETTA SMITH - Rile 'Em Up

THE ALLERGIES FEAT. BOOTIE BROWN - Stanky Funk