RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Fall-out

REVELRIES & BOYBOYBOY & WILL CHURCH

(Time)


Arriva "Fall-out" su Time Records, il nuovo singolo dei REVELRIES, insieme ai BOYBOYBOY e WILL CHURCH, in tutte le radio da venerdì 26 Febbraio 2021!

REVELRIES è un duo di produttori/dj già noto nel panorama Deep House e EDM. I due amici, cresciuti a Dubai, combinano i loro suoni house, pop ed electronic-chill per creare un suono davvero spettacolare. Il loro remix di "Feel It Still" di Portugal the Man, uscito nel 2018, è diventato una vera e propria hit con oltre 10 milioni di stream solo su Spotify. Anche il brano "Blue", uscito qualche mese fa, ha avuto alcuni piazzamenti nelle playlist Spotify e 2,5 milioni di streams.

Il cantautore berlinese WILL CHURCH attribuisce le sue radici musicali alla "piccola Londra sul mare", Brighton in UK. Durante il suo periodo in Inghilterra, la scena musicale lo ha fortemente influenzato ad andare verso il pop-folk e l'R'n'B. Se avete la fortuna di vedere il cantante 23enne dal vivo, sentirete subito le somiglianze musicali con artisti come Bon Iver, Ed Sheeran e James Arthur. Negli ultimi anni, Will ha già celebrato una serie di successi: ha vinto il primo posto all'Europcontest-Berliner-Perle 2017 e all'Energy-Newcomer-Contest 2015. Si è anche esibito all'Energy Music Tour 2016 al fianco di Mark Forster, Zara Larsson e Tom Odell davanti a oltre 5000 spettatori entusiasti.

I BOYBOYBOY, che hanno prodotto "Fall-Out" insieme ai Revelries e Will Church, sono tutt'altro che dei maledetti principianti. Il trio sta fondendo songwriting, produzione e canto dall'inizio del 2019 dopo alcune sessioni insieme. Il loro singolo di debutto "Ghost" è stato creato in collaborazione con l'hit-maker svizzero Remady. Il potenziale delle canzoni è stato riconosciuto da Spotify e dalla stampa, premiato con rapporti di BILD, Promiflash e Gala, nonché posizionamenti nelle New Music Friday di Spotify.

Originariamente pubblicato all'inizio del 2020, "Fall-out" è stato ripubblicato venerdì 19 Febbraio 2021 con l'aggiunta di un incredibile "Slap House" "Rework" Mix che è pronto a conquistare le classifichedi tutto il mondo.

 

 

 

Mark Imbruglia (Time)

Radio Date:26/02/2021




Share on Facebook

comments powered by Disqus