RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

I Get A Kick Out Of You

TONY BENNET & LADY GAGA

(Universal)


TONY BENNETT e LADY GAGA
Ancora una volta insieme in
“LOVE FOR SALE”
il disco tributo a Cole Porter in uscita il 1 ottobre
 
“I GET A KICK OUT OF YOU”
radiodate venerdì 17 settembre  

 

LOVE FOR SALE” è il titolo del nuovo album collaborativo che vede ritrovarsi Tony Bennett e Lady Gaga dopo il successo del 2014 di “CHEEK TO CHEEK”. Il disco verrà pubblicato il prossimo 1 ottobre e sarà un tributo a Cole Porter con duetti e interpretazioni soliste di entrambi gli artisti.
 
Ad anticipare l'album è  “I Get A Kick Out Of You”, cover di Cole Porter tratta dal musical “Anything Goes” del 1934.
 
“LOVE FOR SALE” sarà disponibile in edizione standard, deluxe, vinile e un box set da collezione ed è già disponibile per il preorder.
 
Tony Bennett ha celebrato ad agosto il suo 95mo compleanno con lo show ONE LAST TIME: AN EVENING WITH TONY BENNETT AND LADY GAGA alla Radio City Music Hall durante il quale ha presentato i brani che hanno segnato la sua carriera. 
 
L’idea di pubblicare “LOVE FOR SALE” era già nell’aria quando i due artisti hanno pubblicato il primo disco collaborativo “Cheek to Cheek”, disco pubblicato nel 2014 che ha debuttato al 1° posto della Classifica Billobard e ha vinto nel 2015 il Grammy per la categoria "Best Pop Traditional Vocal Album".
 
Registrato agli Electric Lady Studios a New York City, il disco contiene un mix di brani jazz registrati sia con arrangiamenti orchestrali che con un ensamble jazz.
 
Al tempo delle registrazioni a Bennett era già stato diagnosticato l’Alzheimer, una condizione che la famiglia ha reso pubblica agli inizi di quest’anno.
 
 
 
 
Stefano Fontana (Universal)
Radio Date:17/09/2021


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

TONY BENNET & LADY GAGA - Anything Goes

TONY BENNET & LADY GAGA - I can't give you anything but love