RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

With You

GABRY PONTE , JP COOPER

(Sony)


Il DJ e produttore, Grammy-nominated e multi-platino Gabry Ponte è tornato con un nuovo singolo insieme a JP Cooper. 
With You è un brano up-beat su come l'amore non solo rende la vita migliore, ma ti rende migliore, e quando sei con la persona che ami tutto è più bello. Il brano ha un'atmosfera fresca grazie all'hook fischiettato ed al giro di chitarra, che si legano poi ai groove dance con cui il DJ produttore è solito farci scatenare. Il ritornello risulta ballabile e coinvolgente, dando a questo brano una veste perfetta per mondo radiofonico e del genere dance-pop.

Gabry Ponte afferma: “Tutto è iniziato quando ho sentito la prima volta l'incredibile top-line di JP. Mi ha davvero colpito e all'improvviso mi sono ritrovato in studio a lavorarci. La melodia mi ha immediatamente ispirato un'atmosfera pop-dance. Il testo ha giocato un ruolo primario durante ilprocesso di produzione: penso che l'hook sia qualcosa di magico ed evocativo 'I like me when I'm with you'. Semplice e potente! La produzione stessa risulta orecchiabile e radio-friendly: i fischi iniziali, così come la melodia principale, conferiscono un gusto leggero e nostalgico dell'estate appenaconclusa”.

JP Cooper aggiunge: “Questa canzone era nel mio hard-disk da tempo, con una veste meno prodotta, ovviamente. Sapevo c'era della magia, ma non era sicuro di dove posizionare il brano. Poi è arrivato Gabry, ed ha dato al brano il guizzo perfetto! Mi piace come un'idea semplice e divertente possa trasformarsi in un momento di gioia così grande. Sono molto felice di questa collaborazione e del risultato finale. Non vedo l'ora che tutti voi lapossiate ascolare."

"With You" promette bene non solo per gli argomenti musicali ma anche per i numerosi successi che Gabry Ponte e JP Cooper possono vantare. Gabry Ponte è stato nominato per un Grammy e ha ricevuto numerosi premi multi-platino. L'artista ha raggiunto oltre 2 miliardi di stream solo su Spotify ed è attualmente classificato come il 345º artista più ascoltato al mondo sulla piattaforma con oltre 14 milioni di ascoltatori mensili. Insieme a Måneskin e Meduza, Gabry Ponte è uno dei tre artisti italiani più ascoltati al mondo. Con il suo progetto solista entra nella Top 100 dei DJ per la prima volta nel 2014 e da allora si mantiene all'apice alla scena dance internazionale. Tra le sue ultime collaborazioni internazionali troviamo "Can’t Get Over You" con Aloe Blacc, "Call Me" con Timmy Trumpet e R3HAB, "Another NIght" con Conor Maynard e il suo successo estivo "We Could Be Together" insieme a LUM!X e Daddy DJ.

JP Cooper ha perfezionato il mestiere del cantautore come pochissimi al mondo. I suoi più grandi successi includono "Perfect Strangers" con Jonas Blue, "September Song" che ha collezionato ad oggi più di 600 milioni di stream. I suoi 9 milioni di ascoltatori mensili di Spotify hanno contribuito a un totale di oltre quattro miliardi di streaming su tutte le piattaforme. Dopo numerosi singoli di successo, è stato importante per lui creare un'opera d'arte coesa per il suo secondo album in studio, "She."

 

 
 
 
Paolo Caputo

 

Radio Date:21/10/2022


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

GABRY PONTE - Buonanotte Giorno

GABRY PONTE FEAT. DANTI - Che ne sanno i 2000

GABRY PONTE , PROYECTO FENOMENO FEAT. DEIVYS - Deja Vu

GABRY PONTE - Easy On My Heart

GABRY PONTE FEAT. CHARLOTT BOSS - From Now On

GABRY PONTE - Give My All (Martin Jensen Edit)

GABRY PONTE FEAT. EDOARDO BENNATO, THOMAS - Il Calabrone

GABRY PONTE FEAT. SERGIO SYLVESTRE - In The Town

GABRY PONTE , BSHP, JOE CLEERE - Losing You - Spotify Singles

GABRY PONTE , HOSANNA - One By One

GABRY PONTE , HOSANNA - Pump Up The Jam

GABRY PONTE FEAT. JUNIOR CALLY - Quando Arrivo Io

GABRY PONTE feat. SHAGGY - Sexy Swag

GABRY PONTE & POP X - Tanja

GABRY PONTE , KEL - Tarantella

GABRY PONTE FEAT. DANTI - Tu sei

GABRY PONTE , LUM!X FEAT. DADDY DJ - We Could Be Together