RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Mama

EPOQUE & DAVINHOR

(Universal)


EPOQUE

DUETTA CON LA RAPPER FRANCESE DI ORIGINI CONGOLESI

DAVINHOR

SULLE NOTE DEL NUOVO SINGOLO

MAMA
in radio dal 2 Dicembre


EPOQUE, la nuova promessa della musica italiana, firma la sua prima collaborazione internazionale nel nuovo singolo MAMA, disponibile per la programmazione radiofonica dal 2 Dicembre.

Al suo fianco DAVINHOR, la rapper attiva in Francia con cui EPOQUE firma un brano uptempo, orecchiabile, ballabile e prodotto da Jvli e Luca Faraone.

MAMA è un brano il cui titolo è già una dichiarazione d'intenti: “Ho sempre osservato le madri con ammirazione, non soltanto la mia ma anche di amici del mio quartiere. Con questa canzone ho voluto omaggiare tutte le mamme, soprattutto quelle con difficoltà familiari ed economiche, che, come canto nel pezzo, meritano di brillare come diamanti. “Poter cantare questo pezzo con Davinhor è stato un grande onore per me. Sono da sempre sua fan”

Questo l’entusiasmo di EPOQUE, prontamente ricambiato dalla collega francese: “La prima volta che ho tradotto in francese ‘MAMA’ mi sono detta: è una hit! Sono contenta di aver collaborato con EPOQUE, siamo due ragazze toste e siamo entrambe congolesi. Mi sono divertita molto a lavorare con lei”.

Il singolo MAMA segue il successo di “Tout Va Bien” e  di “Boss (Io & Te)”, successo radiofonico da milioni di stream, e afferma senz’altro la versatilità musicale di EPOQUE, capace di siglare altre collaborazioni importanti come quelle con IRAMA e JOVANOTTI!

 

 

 

Giacomo Vitali (Universal)

Radio Date:02/12/2022


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

EPOQUE - Aposto

EPOQUE - Boss (io & te)

EPOQUE - Clichè

EPOQUE - Curaçao

EPOQUE , VILLABANKS - No Stress

EPOQUE - Tout va bien