RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Pointless

LEWIS CAPALDI

(Universal)


CON OLTRE 25 MILIARDI DI STREAM GLOBALI
LA SUPERSTAR SCOZZESE MULTIPLATINO NOMINATA AI GRAMMY
LEWIS CAPALDI
IN RADIO CON IL NUOVO SINGOLO
POINTLESS
SCRITTO CON
ED SHEERAN

RADIODATE: VENERDI' 9 DICEMBRE 2022


 

È la superstar con il vizio (stupendo) delle ballad emozionanti. LEWIS CAPALDI torna in radio con POINTLESS, il nuovo meraviglioso singolo scritto con ED-SHEERAN  e disponibile per la rotazione radiofonica da venerdì 9 Novembre.

Il brano è suonato al pianoforte, strumento che ne esalta l’intimità e la componente emotiva, ed è una delle prime composizioni del nuovo album “Broken By Desire To Be Heavenly Sent” in uscita il prossimo 19 Maggio. Quella tra LEWIS CAPALDI ed ED-SHEERAN si è rivelata una sinergia unica, tanto da portare i due a completare il testo del singolo in un solo giorno di lavoro (anche grazie alla collaborazione con il produttore Steve Mac).

Quando LEWIS CAPALDI scrive una ballad, il mondo prende nota: Dopo aver “spoilerato” un solo verso di POINTLESS sui social, è partita la Capaldimania che si è tradotta in un numero stupefacente: oltre 2.5 milioni di visualizzazioni su TikTok nel giro di una sola notte!

È stato un ritorno stellare quello dell’artista multiplatino scozzese: il primo singolo estratto dal nuovo album “Forget me” ha debuttato alla #1 nella classifica UK e ad oggi ha accumulato oltre 170 milioni di stream. Come se non bastasse, “Someone You Loved”, 5 volte platino in Italia, è diventato ufficialmente il brano con più stream di sempre in Gran Bretagna!

 

 

 

Giacomo Vitali (Universal)

Radio Date:09/12/2022


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

LEWIS CAPALDI - Before You Go

LEWIS CAPALDI - Forget Me

LEWIS CAPALDI - Grace

LEWIS CAPALDI - Hold Me While You Wait

LEWIS CAPALDI FEAT. JESSIE REYES - Rush

LEWIS CAPALDI - Someone You Loved

LEWIS CAPALDI - Strangers

LEWIS CAPALDI - Wish you the best

LEWIS CAPALDI - Wish You The Best - JMAC Remix