RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

L'ultimo Petalo

ASTRA

(Universal)


ASTRA
"L'ultimo petalo"
Fuori in radio da venerdì 17 febbraio
 
 
Il brano racconta la complessità di far sorgere una relazione evidenziando i possibili problemi che spesso si presentano.
“L’ultimo petalo” è l’egoismo di un “m’ama non m’ama” finito male che dopo tutto il dolore provato a combattere verso un rapporto ci si ritrova per pochi giorni soli con la propria vita senza nulla accanto. Nasce dall’idea di paragonarci ad un fiore; bellissimo e profumato, fragile e debole. “Vorrei tanto amore quanto un fiore necessita della sua acqua, vorrei poco odio quanto la veemenza che imponi nello strapparmi i miei petali, le mie cose più belle, denudandomi della pelle senza distruggermi il cuore, seppure rotto ancora battente”
Alessandro Lera, in arte Astra nasce a Roma il 19 agosto 1999. Si avvicina alla musica all’età di 10 anni iniziando poi a scrivere e comporre.
A giugno 2019, a sorpresa debutta con il brano Tutti quei ricordi, che raggiunge il milione di ascolti totali. Il 24 ottobre esce Il bello dell’amico, singolo che riscuote un successo inaspettato qualche mese dopo la pubblicazione piazzandosi nelle prime posizioni della classifica Viral 50 Italia.
A marzo del 2022 esce "Cielo immenso" che riscuote un ottimo successo e segna il ritorno dell'artista post-pandemia.
 
Edizioni : Gotham Dischi
Distribuzione: Gotham Dischi distributed by Universal Music Italia Srl
© Gotham Dischi
 
 
 
 
Dario Bellone (Universal)
Radio Date:17/02/2023


Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

ASTRA - Mi dici no