RADIO IN REAL TIME

X

RADIO DATE

FREE MONITORING



Artista
Titolo
Codice di sicurezza

Basta!

CAROLEI

(Universal)


CAROLEI
in radio da venerdì 10 marzo 
"BASTA!"
 
 
Dopo il successo radiofonico di “Bugie Bianche”, anche in syncro su Cortesie per gli ospiti e Quattro ristoranti, torna Carolei con un nuovo brano fresco che ci fa pregustare l’arrivo della primavera: “Basta!” in radio e su tutti i digital store dal 10 Marzo.
Carolei torna con un nuovo singolo dove parla di indecisione. Di quanto può essere complicato prendere una decisione, dell’oscillare fra lo star bene senza esporsi più di tanto, rifugiandosi nell’abitudine e il rischiare che puòcomportare cambiamenti e nuovi inizi. Per dire “basta” ci vuole coraggio. Però a dire “basta” ci si può prendere gusto e si può scoprire che in realtà ci fa solo bene.
 
Carolei, nome d’arte di Francesco Armenise, nasce nel ’99, sotto il segno dell’ariete. Cresciuto con un cane e un pianoforte, si avvicina alla musica all’età di 9 anni. 
Scommessa della label Gotham Dischi nel 2021 pubblica il singolo d’esordio “Figurati poi”, entrato subito nella playlist editoriale “Scuola Indie” di Spotify. Seguono i brani “Porca vacca” e “Guerra Persa”. 
Sentimenti, amore, delusione un mix di emozioni da provare a 20 anni, Carolei è un poeta moderno e narra storie quotidiane, il progetto mescola sonorità diverse, che sanno dialogare con la linea del tempo dal pop più moderno ai grandi classici.
Il futuro lo immagina come una lunga traccia da ballare in un club.
 
Edizioni : Gotham Dischi
Distribuzione: Gotham Dischi distributed by InGrooves
© Gotham Dischi

 

 
 
 
Dario Bellone (Universal)

 

Radio Date:10/03/2023


< Previous Next >


Share on Facebook

comments powered by Disqus

RADIO DATE COLLECTION

CAROLEI FEAT. ITTO - Abc

CAROLEI - Bugie Bianche

CAROLEI - Guerra Persa

CAROLEI - La mia psiche

CAROLEI - Ti nascondi